La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4517
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:mi stanno montando la camera nuova!! :D :D :D
allora attendiamo le foto!! :D
zizi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4518
:D ho finito di ricoprire i libri di mio figlio, tutti e 23!!!
Non avrei mai pensato di cavarmela prima di novembre :lol: (è una cosa che ODIO fare e vedermeli lì tutti quanti davanti, mi ha messo una certa ansia.....)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#4519
pan ha scritto::D ho finito di ricoprire i libri di mio figlio, tutti e 23!!!
Non avrei mai pensato di cavarmela prima di novembre :lol: (è una cosa che ODIO fare e vedermeli lì tutti quanti davanti, mi ha messo una certa ansia.....)

Noooooooooooo io adoravo foderare i libri, l'ho fatto fino in quinta superiore!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4520
Nemmeno io :evil: ...infatti alle elementari li facevo foderare da cartolaio, ma erano 5 o 6...ad un euro l'uno col sistema Colibrì....ma adesso alle medie son troppi e li dobbiamo foderare perchè sono in comodato quasi tutti (per fortuna!!!) e non devono esser rovinati.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#4521
pan ha scritto:Nemmeno io :evil: ...infatti alle elementari li facevo foderare da cartolaio, ma erano 5 o 6...ad un euro l'uno col sistema Colibrì....ma adesso alle medie son troppi e li dobbiamo foderare perchè sono in comodato quasi tutti (per fortuna!!!) e non devono esser rovinati.

come funziona il comodato?? :roll:
Simona

#4522
Cla' ha scritto:Doccia, camino acceso, divano, il mattino dopo si dorme, alessandro gassman alle invasioni barbariche. massì.
Già il camino acceso?

O marò noi ancora siamo in maniche corte e lunzuolino leggero :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4523
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Doccia, camino acceso, divano, il mattino dopo si dorme, alessandro gassman alle invasioni barbariche. massì.
Già il camino acceso?

O marò noi ancora siamo in maniche corte e lunzuolino leggero :lol:
magari, sono appena rientrata in casa e nonostante indossassi un maglioncino di lanettina con maglietta di cotone e canottiera in microfibra sto ancora tremando dal freddo. Ieri sera anche mio papà ha acceso il camino, il marito voleva accendere il riscaldamento :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4524
ho provato un paio di pantaloni dello scorso inverno....

mi stanno più larghi!!!! :D :D :D :D

(leggermente, ma adesso respiro bene! :lol: :lol: :lol: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4525
Ottimo week end. Soddisfacente direi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4527
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Ottimo week end. Soddisfacente direi :D
:D
che cosa avete fatto? Quello che si puo' raccontare... 8)
La parte che si può raccontare è che ho trascorso una giornata con mio fratello e mia sorella (con rispettivi partners), cosa che non accadeva da anni date le distanze :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4528
hanno preso ari al nidooooooooooooooooooooooooo!!!

ok è il nido privato e ok ci partiranno 500€ al mese ma finalmente inizierà a stare con gli altri bimbi e mia madre sarà LIBBBBERAAAAAAAAAAA :lol: :lol:



ecco ora mi sto emozionando :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4529
paprina ha scritto:hanno preso ari al nidooooooooooooooooooooooooo!!!

ok è il nido privato e ok ci partiranno 500€ al mese ma finalmente inizierà a stare con gli altri bimbi e mia madre sarà LIBBBBERAAAAAAAAAAA :lol: :lol:



ecco ora mi sto emozionando :oops: :oops:
500 euro al mese??? :shock: :shock: :shock: :shock:

scusa...mi sono soffermata solo su quelli ma...è un'enormità!!! Non me li potrei mai permettere :? :? ...punto a favore per la mia confermata mancanza del senso materno 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4530
Bene Papri!!!! :D

Eta ti assicuro che se non puoi fare a meno di mandarli al nido il modo per pagarlo lo trovi, in qualche modo, certo è un sacrificio enorme, questo è certo (io pagavo 460 lo scorso anno). E' consigliabile comunque quando si inizia a pensare di allargare la famiglia, di crearsi un minimo di cuscinetto economico che aiuta tantissimo in casi come questi.
Immagine
Immagine