La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6076
Ti adoro :)
E sì, di buon gusto ne hai tanto!!!
Comunque no, era una battuta, a oggi non so ancora se domani lavoro o no! Tu sei chiuso?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6078
lunapiena2 ha scritto:a casa ho 2 klippan, ti avviso già che sono i divani più scomodi che siano mai stati prodotti :wink: ma immagino che mettendoli in camera non ti interessi molto la comodità.....però sono resistentissimi, i miei bimbi li uniscono insieme e li usano come materassi elastici, ci fanno di quei salti......quindi don't worry per eventuali capriole (vabè che col letto che ti ritrovi perchè mai dovresti usare i divani :roll: :roll: ) però mi raccomando: niente sigarette sul lack bianco!!! :lol:
grazieee!
I due klippan sai che fine faranno? Diventeranno i letti di tyson....già lo so...... Li prendo più per un esigenza estetica che pratica :wink:
Per il lack già loso!!! Ne ho uno più grande davanti al divano in sala che uso praticamente per tutto!! La maggior parte delle volte ci mangio pure sopra :oops: ed in effetti dopo un anno comincia ad avere i primi "sbeccamenti" qua e la....ma per quel che costa...fa il suo sporco lavoro alla grande!

grazie per i consigli, comunque! Stasera controllo bene le misure e se combacia il tutto domani compro! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6079
Ssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaullllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai svaligiato l'ikea?!?! vedere, vedere!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6080
Mouse44 ha scritto:Ssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaullllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai svaligiato l'ikea?!?! vedere, vedere!
:evil: no
non ci stavo per 10 cm.....
ora ho un'altra idea.....devo solo trovare il tempo di realizzarla........ :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6081
Ne avevo parlato in sfoghi ma ora è il caso di scriverlo di qua:
La mia collega che ha partorito con 3 mesi di anticipo è passata a trovarci, lei sta benissimo e il morale migliora!
Il bimbo è ancora piiiiiccolo ( ci ha portato una foto) però sono tutti ottimisti..FORZA!!!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6084
simo19691 ha scritto:che bella notizia!!!


ho un'amica che ha partorito il bimbo che non pesava neanche 600 gr....c'è voluto, ma adesso è un bellissimo bimbo di 6 anni sanissimo :wink:
cavolo 600 gr è davvero pochissimo però pian pianino è cresciuto!!
a lei hanno detto che generalmente ci vogliono 3 anni per "recuperare" completamente

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6085
minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:che bella notizia!!!


ho un'amica che ha partorito il bimbo che non pesava neanche 600 gr....c'è voluto, ma adesso è un bellissimo bimbo di 6 anni sanissimo :wink:
cavolo 600 gr è davvero pochissimo però pian pianino è cresciuto!!
a lei hanno detto che generalmente ci vogliono 3 anni per "recuperare" completamente
infatti...il primo anno è stato il + difficile, poi le cose hanno cominciato a migliorare...

il bimbo fortunatamente non ha subito nessuna conseguenza tipica dei prematuri (tipo problemi alla vista o all'udito ecc.)...loro sono stati molto fortunati :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6087
simo19691 ha scritto:....ieri sera visita dal medico con tutti i nuovi esami (per mio marito)....è tutto OK ci ha detto che possiamo fare sonni tranquilli!!! :D


La biopsia di mia cognata è negativa!!! :D

oggi mi sento mooolto + leggera!!! :D :D

Ottimo Simo :D
Queste sono splendide notizie :!:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6089
Evviva Simo!!!! :D :D :D

Io oggi sono a dir poco euforica, stanno montando la cucina, venerdì arriva il frigo e questo vuol dire che... sarà arrivato tutto ciò che avevamo ordinato per la casa!!! :D :D :D :D :D :D

C'è solo da finire di montare un po' di cosettine Ikea, poi con l'arredo abbiamo finito! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)