La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5956
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Perché che ho scritto?!?!

MAus, adesso mi fai venire i dubbi ma credo che questa frase
per Natale il suo regalo per me l'ho comprato io,
Non fili molto... :roll:
ma la frase non è me l'ho comprato io ma, ci metto la virgola così si capisce,
il suo regalo per me, l'ho comprato io

M.inchia mausa, sono fuori di testa :oops: era giusto anche prima mi ero fissato io continuavo a leggere solo "per natale il suo regalo me l'ho comprato io".....

emmhmmh ok mi ritiro :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5957
aleale ha scritto: M.inchia mausa, sono fuori di testa :oops: era giusto anche prima mi ero fissato io continuavo a leggere solo "per natale il suo regalo me l'ho comprato io".....

emmhmmh ok mi ritiro :oops: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei fuso! :D
Sarà il matrimonio?!?! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5959
...gggghhhhh ggggghhhhhhh.....un mega cestino di primule e fiorellini viola che profumano moltissssssiiiiimo!!!!! :oops:

...ahh l'amour........che bellO!!!
Io stasera gli faccio una crostata di fragole con i cuorini di frolla..... :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5960
Mi è arrivato un mazzo di fiori con bigliettino romantico :D
Anche il mio uomo ogni tanto ha momenti di romanticismo (ogni due o tre anni :lol: ..no dai..povero....). Però non è firmato............. :roll:
Gli ho mandato un sms con scritto: Grazie per i fiori, sei un tesoro......PS: se non li hai mandati tu, fai finta di non aver letto niente" :mrgreen: :mrgreen:


Seconda gioia della giornata: son contenta che i miei figli abbian preso tutto da me :mrgreen: (ho ritirato la pagella anche del setteenne :D :D )

Terza gioia: mi è arrivata la lampada per il tavolo (peccato che non riesco a montarla da sola :evil: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5961
pan ha scritto:Mi è arrivato un mazzo di fiori con bigliettino romantico :D
Anche il mio uomo ogni tanto ha momenti di romanticismo (ogni due o tre anni :lol: ..no dai..povero....). Però non è firmato............. :roll:
Gli ho mandato un sms con scritto: Grazie per i fiori, sei un tesoro......PS: se non li hai mandati tu, fai finta di non aver letto niente" :mrgreen: :mrgreen:


Seconda gioia della giornata: son contenta che i miei figli abbian preso tutto da me :mrgreen: (ho ritirato la pagella anche del setteenne :D :D )

Terza gioia: mi è arrivata la lampada per il tavolo (peccato che non riesco a montarla da sola :evil: )
super giornata oggi pan...sono contenta :D
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5962
Uuuuhhh...beate voi!
Piritunzo a fare certi gesti non ci pensa nemmeno...nè la rosa nè i cioccolatini(non è che pretenda chissà che io...).
Sto cercando di fargli capire che ogni tanto(a prescindere da S.Valentino, anniversari e compleanni)fa piacere ricevere anche solo un pensiero.
Stasera però ha deciso di portarmi a mangiare il pesce in un ristorante ottimo, per questa volta mi accontento. :roll:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5964
gianlu sentendo alla tv che era san valentino: uuuuh amore buon san valentino
io:eeeeeehhh, stai bene!!??
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5967
mio marito ieri è tornato a casa per pranzo prima di me (cosa assai rara) ed al rientro ho trovato la tavola apparecchiata, la lasagna in forno (vabbè, aveva sbagliato temperatura, ma si è tenuto basso per paura di bruciarla :lol: ) e il letto rifatto!!!

vale come regalo di S. Valentino??? :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5968
simo19691 ha scritto:mio marito ieri è tornato a casa per pranzo prima di me (cosa assai rara) ed al rientro ho trovato la tavola apparecchiata, la lasagna in forno (vabbè, aveva sbagliato temperatura, ma si è tenuto basso per paura di bruciarla :lol: ) e il letto rifatto!!!

vale come regalo di S. Valentino??? :mrgreen:


Vale secondo me più di mille mazzi di fiori e di lindor rossi (quelli che ho ricevuto io :lol: )!!! Grande tuo marito, Simo!! :wink:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5969
simo19691 ha scritto:mio marito ieri è tornato a casa per pranzo prima di me (cosa assai rara) ed al rientro ho trovato la tavola apparecchiata, la lasagna in forno (vabbè, aveva sbagliato temperatura, ma si è tenuto basso per paura di bruciarla :lol: ) e il letto rifatto!!!

vale come regalo di S. Valentino??? :mrgreen:
vale vale :D :D

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5970
simo19691 ha scritto:mio marito ieri è tornato a casa per pranzo prima di me (cosa assai rara) ed al rientro ho trovato la tavola apparecchiata, la lasagna in forno (vabbè, aveva sbagliato temperatura, ma si è tenuto basso per paura di bruciarla :lol: ) e il letto rifatto!!!

vale come regalo di S. Valentino??? :mrgreen:
e certo che si!!! :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;