La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Claudia81 ha scritto:1) ieri ammiravo tutta soddisfatta
Immagine
la mia parete della cucina piena di formelle thun... :oops: 8)
si ma cla...
le foto....
:evil:
non puoi buttare il sasso e nascondere la mano, vogliamo le foto delle formelle! :wink:
Immagine

#137
Glamazon ha scritto:
gabri997 ha scritto:oggi fa caldissimo, il climatizzatore è morto e il capo non ha più la forza fisica di alzarsi dalla sua poltrona e fare il giro degli uffici... yeppayè :D 8)
Pover'uomo :lol: .
quel minkienKopf lo impostava a 16c... noi congelavamo, lui stava bene a causa delle sue pare mentali secondo le quali il clima non funziona se non è messo al minimo raggiungibile... così il nuovo clima è durato si è no 2 mesi... suda odioso negriero! :twisted: (fine sproloquio)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#138
Claudia81 ha scritto:1) ieri ammiravo tutta soddisfatta
Immagine
la mia parete della cucina piena di formelle thun... :oops: 8)
2) i miei sganciano a fondo perduto 2keuro per il frigo e la lavatrice
Immagine
in più mi pagano anche le porte
Immagine
3) oggi è venerdì e per almeno 2 giorni non devo stare in queso loculo maschilista
Immagine
ke kiulo!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#139
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:1) ieri ammiravo tutta soddisfatta
Immagine
la mia parete della cucina piena di formelle thun... :oops: 8)
si ma cla...
le foto....
:evil:
non puoi buttare il sasso e nascondere la mano, vogliamo le foto delle formelle! :wink:
Immagine
voglio sistemare la cucina prima di farvi le foto e poi mi manca ancora il piatto del club 2007 :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#140
Claudia81 ha scritto:1) ieri ammiravo tutta soddisfatta
Immagine
la mia parete della cucina piena di formelle thun... :oops: 8)
2) i miei sganciano a fondo perduto 2keuro per il frigo e la lavatrice
Immagine
in più mi pagano anche le porte
Immagine
3) oggi è venerdì e per almeno 2 giorni non devo stare in queso loculo maschilista
Immagine

vai Claudia!!! è bellissimo quando arrivano ste botte inaspettate e un bel pezzettino di spese vanno a posto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#141
gabri997 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:1) ieri ammiravo tutta soddisfatta
Immagine
la mia parete della cucina piena di formelle thun... :oops: 8)
2) i miei sganciano a fondo perduto 2keuro per il frigo e la lavatrice
Immagine
in più mi pagano anche le porte
Immagine
3) oggi è venerdì e per almeno 2 giorni non devo stare in queso loculo maschilista
Immagine
ke kiulo!!! :lol:
tu non sai cosa significhi vivere senza le porte interne :evil:
soprattutto quando sei in bagno
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#142
Claudia81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:1) ieri ammiravo tutta soddisfatta
Immagine
la mia parete della cucina piena di formelle thun... :oops: 8)
2) i miei sganciano a fondo perduto 2keuro per il frigo e la lavatrice
Immagine
in più mi pagano anche le porte
Immagine
3) oggi è venerdì e per almeno 2 giorni non devo stare in queso loculo maschilista
Immagine
ke kiulo!!! :lol:
tu non sai cosa significhi vivere senza le porte interne :evil:
soprattutto quando sei in bagno
Immagine
:lol: uh, no quello mi manca... per il momento vivo senza gas, acqua al primo piano, corrente in mansarda e mi mancano i sanitari del bagno padronale (oltre alla lavatrice)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#143
casimira ha scritto: ...

vai Claudia!!! è bellissimo quando arrivano ste botte inaspettate e un bel pezzettino di spese vanno a posto :wink:
guarda non mi dire niente, si prospettavano mesi di ansie ed angosce volevamo fare un altro finanziamento (l'ennesimo), poi mio nonno ha deciso di salvare l'ìnps e sono arrivati dei soldini :mrgreen:
quello che non ci aspettavamo minimamente (conoscendo mio padre) era che si proponesse di aiutarci (ma quì ci deve essere lo zampino di mia mamma
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#144
Claudia81 ha scritto:
tu non sai cosa significhi vivere senza le porte interne :evil:
soprattutto quando sei in bagno
Immagine
io lo so..... :?
brilloccate ma disoneste

#146
Lestat non trovo più il post in cui dici che non c'è nulla di male a guardare le ragazze in metro... sì, ha ragione Alice, ok guardare ma con grazia.
No vitelloni, insomma 8)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#148
Altre gioiette:

- sniffare il profumo dell'aria, misto di erba, fiori e uva che matura, e guardare le colline pettinate a vigne e campi (casa di nonna nell'alessandrino).

- meganuotata di un'ora (dopo due anni che non andavo a spiaggia) acqua fresca, limpida, sensazione di libertà. Stavo così bene!

- stato contemplativo davanti a: giochi di penombra serali dei lampioni sulle tende; mensoline e cosette varie finalmente appese in cucina.

In questo periodo ho voglia di fare tante cose, ogni piccola cosa la noto e l'apprezzo mentre prima non la vedevo nemmeno... speriamo che duri! 8)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#150
che bellezza sentirsi la pella abbronzata..sono stata al mare tutto il giorno e l'acqua era stupenda,cristallina..sono rientrata alle 15 e ho dormito dopo una mega doccia sino alle 18..meraviglioso 8)