La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5417
Saul1978 ha scritto:ho vinto 200 euro al superenalotto :D 8)
S-T-R-O-N-X-O!!!! :evil:


:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5418
Il mio fratellino è appena stato chiamato dalle FS, dopo un anno di colloqui, test, visite mediche a Roma, Firenze, Bologna...mercoledì inizia a lavorare!!!!

#5419
iladoc ha scritto:Il mio fratellino è appena stato chiamato dalle FS, dopo un anno di colloqui, test, visite mediche a Roma, Firenze, Bologna...mercoledì inizia a lavorare!!!!
Bene!!!! Congratulazioni!!! :D


ma che sono le Fs?? Forze speciali?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5420
etamina ha scritto:
iladoc ha scritto:Il mio fratellino è appena stato chiamato dalle FS, dopo un anno di colloqui, test, visite mediche a Roma, Firenze, Bologna...mercoledì inizia a lavorare!!!!
Bene!!!! Congratulazioni!!! :D


ma che sono le Fs?? Forze speciali?

ferrovie ? :roll:

cmunque congratulazioni!! :D
Simona

#5421
Giornata limpidissima su Milano, ottima vista dal 10° piano con tripla esposizione, il tramonto colora di rosa le montagne innevate :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5422
bubu ha scritto:Giornata limpidissima su Milano, ottima vista dal 10° piano con tripla esposizione, il tramonto colora di rosa le montagne innevate :D
:wink:
peccato che io sono solo al terzo piano... :(
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#5423
Rouge84 ha scritto:tre 30 in 10 giorni...............
quanto la dovrò pagare sta botta de chiulo non indifferente????? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravissima Rouge :wink: :D
Immagine

#5424
Rouge84 ha scritto:
bubu ha scritto:Giornata limpidissima su Milano, ottima vista dal 10° piano con tripla esposizione, il tramonto colora di rosa le montagne innevate :D
E' una delle case di real time?? :cool:
:) :) :) :)
Siamo entrati in un tunnel!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5425
Rouge84 ha scritto:
bubu ha scritto:Giornata limpidissima su Milano, ottima vista dal 10° piano con tripla esposizione, il tramonto colora di rosa le montagne innevate :D
E' una delle case di real time?? :cool:

:lol: :lol: spiritosa, eh?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5426
Rouge84 ha scritto:tre 30 in 10 giorni...............
quanto la dovrò pagare sta botta de chiulo non indifferente????? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aspettatemi presto in sfoghi!!!!
ma dove, all'università?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5427
Rouge84 ha scritto:
Loredana ha scritto:
Rouge84 ha scritto:tre 30 in 10 giorni...............
quanto la dovrò pagare sta botta de chiulo non indifferente????? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aspettatemi presto in sfoghi!!!!
ma dove, all'università?
Si Lore.....non siamo neanche tanto lontane come facoltà :wink:

Grazie ann
brava :P !!!anch'io ho quasi sempre preso 30..sono arrivata alla laurea con la media del 29 e mezzo. Che facoltà fai? ora mi hai incuriosita... :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5428
occhidicielo ha scritto:Oggi sono felice perchè... :roll:
Ho avuto il coraggio di dire al mio capo quello che pensavo.. fregandomene della "deferenza obbligatoria" e sparando a zero su un altro socio..
Probabilmente mi sono tirata la fatidica zappa sui piedi, ma quando arrivi al punto di dire "basta! non me ne frega di come andranno le cose, IO NON CI STO PIU'" probabilmente significa che hai fatto il giro di boa.. e cioè che sei pronto a metterti in gioco, a rischiare il tutto per tutto.. perchè ci tieni a quello che fai.. o perchè forse non te ne frega niente.. Io ho investito 5 anni della mia vita in un'azienda che continua a considerarmi la "segretaria", nonostante la mia firma stia su contratti e documenti di un certo spessore (non solo a mo' di sigla..), e oggi ho alzato la testa...

Oggi sono felice perchè ho avuto coraggio... Forse per voi non è la risposta che volevate leggere.. per me è una conquista.

Buona notte :wink:
hai fatto benissimo. Secondo certe teorie di mia conoscenza, ti sei evitata una bella malattia. Non è questo il sito per parlarne, ma fidati. Continua così.
Blog Tappeti Orientali

#5430
acquisto di oggi:

sono troooooooooooppo belli!!!!!!!!!!

Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.