La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6031
aleale ha scritto:
valery ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: Valery...no no questo non puoi dirlo!!!
no? :?
No dai, l'ho spiegato...son stato "gentile" le ho dato della vecchietta quando avrei potuto darle, forumisticamente parlando, della tardona!!! :mrgreen: :wink:

:arrow: maus...grazie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah....in quel senso.....ok :wink:

vabbè, cmq auguri :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6035
1) Riccardo sta bene...finalmente!
2) Domani si parte per la settimana bianca alternativa...destinazione Innsbruck! Nn vedo l'ora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6036
alessia275 ha scritto:1) Riccardo sta bene...finalmente!
2) Domani si parte per la settimana bianca alternativa...destinazione Innsbruck! Nn vedo l'ora!
e bravo riccardo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6038
alessia275 ha scritto:1) Riccardo sta bene...finalmente!
2) Domani si parte per la settimana bianca alternativa...destinazione Innsbruck! Nn vedo l'ora!


WOW!!! Che bello!!!!!! Sono innamorata di Innsbruck! E' proprio a misura d'uomo!
Buon divertimento! Ma il piccolo scia o è troppo piccolo?
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6039
No é ancora piccolino! Lo portiamo a fare a palle di neve! Anch'io scierò poco...ma a me nn interessa molto...io vado lí per il clima, i posti meravigliosi, il panorama, la cucina, la civiltà. Cmq qualche gg lo lasceremo ai miei (vengono anche loro) e noi ce ne andiamo sullo Stubai! Andiamo a Innsbruck quasi tutte le estati a fare un giro... quest'anno ci siamo passati a Gennaio...per Natale era infinitamente bella...forse anche meglio di Monaco! Che emozione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre