La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11011
arianh ha scritto:vi quoto pure io, la fabbrica del cioccolato mi piaceva guardarlo ma non m'è mai piaciuta, il re del cioccolato lo adoro... che poi ho detto al marito che prima o poi ci voglio andare... (bubu era quella che ti dicevo di milano)

renato, mi piace, ma non sempre mi piace il risultato
io invece vorrei assaggiare qualcosa di Comaschi, della Pasticceria Martesana (milanesi, avete mai dato??), candidato italiano di quest'anno al World Chcolate Masters
mi consolo ogni tanto con il cioccolato di Marcolini (Bruxelles, vincitore qualche anno fa), che però ha prezzi da follia... ed in effetti il suo negozio sembra una gioielleria :mrgreen: :mrgreen:


http://www.thenibble.com/zine/archives/ ... colate.asp
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11012
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:vi quoto pure io, la fabbrica del cioccolato mi piaceva guardarlo ma non m'è mai piaciuta, il re del cioccolato lo adoro... che poi ho detto al marito che prima o poi ci voglio andare... (bubu era quella che ti dicevo di milano)

renato, mi piace, ma non sempre mi piace il risultato
Si, infatti avevo curiosato proprio per questo motivo :wink:
dai dai..organizziamo una spedizione con obbiettivo"spendere tutto il mio aumento" :mrgreen:
in cioccolato???? :mrgreen:
offro ioooo....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11013
pucci ha scritto:
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:vi quoto pure io, la fabbrica del cioccolato mi piaceva guardarlo ma non m'è mai piaciuta, il re del cioccolato lo adoro... che poi ho detto al marito che prima o poi ci voglio andare... (bubu era quella che ti dicevo di milano)

renato, mi piace, ma non sempre mi piace il risultato
Si, infatti avevo curiosato proprio per questo motivo :wink:
dai dai..organizziamo una spedizione con obbiettivo"spendere tutto il mio aumento" :mrgreen:
in cioccolato???? :mrgreen:
offro ioooo....
Dimmi solo dove e quando! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11014
:cry: :cry: :cry:

se vi faccio un bonifico mi mandate qualcosa????
però voglio quella di Comaschi



pucci, con l'aumento offri una pralina a testa??!! (steve docet)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11019
Non so bene se postare qui o in Sfoghi, ma... stiamo per comprare l'appartamento accanto al nostro, per poi farne uno solo :D

Ovviamente in Sfoghi andrebbe il rovescio economico della medaglia :roll: :roll:
Anche con l'aiuto della suocera dovremo comunque prendere un altro mutuo (che finiremo di pagare da vecchi :| :|) e viste le attuali condizioni lavorative c'è poco da stare allegri...

Comunque, onestamente, in quattro in così poco spazio stiamo stretti... e fin dall'inizio speravamo che si sarebbe presentata questa occasione. Certo, magari non adesso, piuttosto tra qualche anno... But that's it... E sono contenta :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11022
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:In bocca al lupo per questa nuova impresa, luna! :wink:
Grazie bubu (e crepi il lupo) :wink:

A tempo debito vi coinvolgerò nei lavori :wink:
:D Bellissima notizia , luna!! 8) avremo tema adatto di cui parlare .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11023
DIERRE ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:In bocca al lupo per questa nuova impresa, luna! :wink:
Grazie bubu (e crepi il lupo) :wink:

A tempo debito vi coinvolgerò nei lavori :wink:
:D Bellissima notizia , luna!! 8) avremo tema adatto di cui parlare .
Eh, guarda, con quello che ci costa comprarla, per ora (e anche per un bel pezzo) ci limiteremo ad aprire una comunicazione tra i due appartamenti e a sistemare i problemini dei muri (qualche crepa, un po' di nero, eccetera). Tutto il resto dovrà aspettare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38