La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11042
lunaspina ha scritto:Questi due non sono speculari, si trovano su due lati del palazzo che fanno angolo tra loro (ogni appartamento è monoaffaccio).
In realtà l'idea - per ora - sarebbe di aggiungere al nostro appartamento attuale solo le due camere e un pezzo di corridoio (in cui ricavare un bagno), e lasciare indipendente la seconda zona giorno col suo bagno, in modo da farne un monolocale da cercare di affittare :roll: :roll: Questa soluzione ci aiuterebbe a far fronte al nuovo mutuo...
I bimbi andrebbero nelle due camere nuove, e l'attuale cameretta andrebbe annessa alla zona giorno.
Vabbè, è ovvio che voi non potete avere in mente casa mia, per cui detta così non ci capite niente :oops: :oops: :lol: :lol:
Appena posso posto piantine nelle sedi opportune (così vi divertite un po' :lol: :lol:)
mi sembra un ottima soluzione :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11044
Wow Luna!!!! :D
Che bello!!!
Anche noi stiamo ragionando sul prendere una nuova casa o fare i lavori in questa che comunque è provvisoria perchè piccola e l'idea di ri-scartabellare, girare, un pò meno pagare :lol: mi emoziona, ma allo stesso tempo...che stresssss!!!! 8)

La vs. idea di ricavare un monolocale da ffittare mi sembra ottima.
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11046
dammispazio ha scritto:quotone
si Luna... un bagno e due camire in piu faranno gia una bella differenza
che botta di "censured"...
La vera BdC sarebbe vincere al win for life e non dover prendere il mutuo :lol: :lol:

Comunque eravamo in contatto col padrone di casa da tempo... già da prima di sposarci avevamo messo in preventivo che realisticamente prima o poi avremmo avuto questa opportunità :wink:
L'unica cosa è che adesso i tempi non sono dei migliori... ma un po' all'improvviso i vecchi inquilini gli hanno detto che erano intenzionati a comprare casa piuttosto che continuare a pagare l'affitto. Solo che non riuscivano a ottenere il mutuo per la cifra che lui chiedeva e ne hanno comprata un altra, e lui ha proposto l'acquisto a noi, visto che sapeva che eravamo interessati.
A noi avrebbe fatto comodo poter aspettare ancora un po', ma pazienza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11050
karin ha scritto:piccola gioia : 2 ore tutte per me dal parucchiere :mrgreen: ...unghie e parucco :D
:D per le unghie ne avrei bisogno anch' io.
Ciao Karin!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11054
cyberlaura ha scritto:Mi hanno confermato il lavoro per la stagione estiva!! Mi ha chiamato HR per dirmi che sono del team, e che è molto felice di avermi nel suo gruppo di lavoro!!!
Sono davvero felice!!! :mrgreen:

evvai di olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in bocca al lupo!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani