La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11717
arianh ha scritto: sil, il marito ha la smooke, lui ha preso un modello normale (quei cubani di cui parli) però mi sembra ci sia anche un modello più piccolo
grazie Ari...devo trovare un attimo e andare! :wink:

Grazie DR! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11720
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:oggi voglio accontentare Difra...

m'hanno cambiato aria! :D :D :D
:?: :roll:
nell'aria di prima (insurance) ero fuori al 99%!
qui...aleno per ora dovrebbe essere più sicuro il lavoro! :wink:
mica avevo letto... Bella notizia!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11722
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:oggi voglio accontentare Difra...

m'hanno cambiato aria! :D :D :D
:?: :roll:
nell'aria di prima (insurance) ero fuori al 99%!
qui...aleno per ora dovrebbe essere più sicuro il lavoro! :wink:
:cry: (sono lacrime di gioia!!! la faccina giusta non c'è)

sono felicissima per te

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11724
arianh ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'hai presa quella elettronica?
sì ed è stata fondamentale...nei momenti di crisi mi ci attacco finché non mi passa...col passare dei giorni però questi momenti diventano sempre meno e sempre meno 'cattivi', credo perché il corpo si sta gradatamente disabituando a certe dosi di nicotina e la mia testa sta perdendo la 'routine' che avevo (tipo sigaretta dopo colazione, sigaretta prima di uscire di casa, ecc...)
anche il marito ha fatto così, nel passaggio a 0 nicotina era sempre attaccato, ora molto meno e la fuma perché gli piace. Poi venerdì è arrivato l'ordine dei liquidi di falvourart e ora partirà con gli esperimenti dei gusti
ari, da quanto tempo la usa tuo marito? (vorrei farmi un'idea di quanto ci impiegherò ad abbassare la dose di nicotina e, in generale, ad esserne meno dipendente)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11727
ovvio che non per tutti sia così....ma a me più che la nicotina mi manca proprio la gestualità della sigaretta!
e poi, testimonianza di un'amica che la usa da un po', a volte basterebbe anche fare qualche tiro, anche
a me capita così, e la fumo più per abitudine che per necessità!
con quella elettronica lei fa 2/3 tiri, poi lascia, poi magari rifà 2/3 tiri anche un'ora dopo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11728
beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Beyo'!!! :D
los ai che sei indebito vero?!?!!? 8) 8) :D
a settembre te la faccio 'sta frittata nun te preoccupa'! :P
ambè.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ovviamente è area, non aria! :lol: :lol: :lol:

grazie! :D
infatti! :lol:
quando le dita son più veloci della mente! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11729
beyoncé ha scritto: ari, da quanto tempo la usa tuo marito? (vorrei farmi un'idea di quanto ci impiegherò ad abbassare la dose di nicotina e, in generale, ad esserne meno dipendente)
Da un paio di mesi, ma lui già prima fumava il tabacco che contiene 9mg di nicotina, quindi è partito subito con quelle (ma secondo lui il dosaggio è inferiore rispetto al tabacco), dopo un mesetto si è deciso ad abbassare e l'ha tolta del tutto. all'inizio voleva provare a miscelare la 9 con la 0, alla fine è riuscito anche senza, ci son volute un paio di settimane prima che si abituasse alla 0.

SIl, anche aria ci sta!
Sil70 ha scritto:ovvio che non per tutti sia così....ma a me più che la nicotina mi manca proprio la gestualità della sigaretta!
e poi, testimonianza di un'amica che la usa da un po', a volte basterebbe anche fare qualche tiro, anche
a me capita così, e la fumo più per abitudine che per necessità!
con quella elettronica lei fa 2/3 tiri, poi lascia, poi magari rifà 2/3 tiri anche un'ora dopo!
a suo parere questo è quello che gli manca di più, la gestualità, però anche lui trova comodo farsi un paio di tiri ogni tanto, poi ora è in trip con i gusti...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11730
arianh ha scritto:Da un paio di mesi, ma lui già prima fumava il tabacco che contiene 9mg di nicotina, quindi è partito subito con quelle (ma secondo lui il dosaggio è inferiore rispetto al tabacco), dopo un mesetto si è deciso ad abbassare e l'ha tolta del tutto. all'inizio voleva provare a miscelare la 9 con la 0, alla fine è riuscito anche senza, ci son volute un paio di settimane prima che si abituasse alla 0.
allora mi manca ancora un po' :wink:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:ovvio che non per tutti sia così....ma a me più che la nicotina mi manca proprio la gestualità della sigaretta!
e poi, testimonianza di un'amica che la usa da un po', a volte basterebbe anche fare qualche tiro, anche
a me capita così, e la fumo più per abitudine che per necessità!
con quella elettronica lei fa 2/3 tiri, poi lascia, poi magari rifà 2/3 tiri anche un'ora dopo!
a suo parere questo è quello che gli manca di più, la gestualità, però anche lui trova comodo farsi un paio di tiri ogni tanto, poi ora è in trip con i gusti...
era il mio terrore, il fatto che non fosse una sigaretta 'finita' era la cosa che più mi preoccupava, cioè non potevo fare una sostituzione 1:1...però i primi giorni per me è stato primario gestire gli effetti fisici del calo di nicotina e il problema della gestualità è passato in secondo piano...poi tutto è venuto da sè, cioè mi sono abituata a questa nuova gestualità in pochissimo tempo :|