La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
bastille64 ha scritto:
Bambola ha scritto::mrgreen: Finalmente ieri abbiamo rogitato, la casa è nostra :D :D :D !!! E oggi per la prima volta sono andata ad aprire con le MIE CHIAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Che bello :D , a quando le foto 8)
Sono un po' pignola e non voglio mettere foto a metà, quindi mi sa che dovrete aspettare aprile :( , perchè il primo piano ci è stato venduto al rustico e martedì prossimo inizieranno i lavori, tracce, muri, bagno ecc., speriamo di farcela in un paio di mesi. Poi parquet e poi...tante tante foto!! :D

#1397
Io oggi sono contenta perchè ho appena finito di riarredare e sistemare la mia cameretta singola. Ora passerò al bagno, poi la cucina, e poi, col tempo, rifarò soggiorno e camera matrimoniale. :)
Però fare tutto con le mie mani, stuccare i muri, carteggiare, spostare i mobili, trapanare, pulire, riordinare tutto, montare i mobili dell'Ikea, tutto con le mie manine, e vedere tutto finito, bello e pulito, è per me motivo di grande soddisfazione. :D

#1398
saurafumi ha scritto:Io oggi sono contenta perchè ho appena finito di riarredare e sistemare la mia cameretta singola. Ora passerò al bagno, poi la cucina, e poi, col tempo, rifarò soggiorno e camera matrimoniale. :)
Però fare tutto con le mie mani, stuccare i muri, carteggiare, spostare i mobili, trapanare, pulire, riordinare tutto, montare i mobili dell'Ikea, tutto con le mie manine, e vedere tutto finito, bello e pulito, è per me motivo di grande soddisfazione. :D
complimenti
e' la casa dove vivi adesso?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1399
dammispazio ha scritto:
saurafumi ha scritto:Io oggi sono contenta perchè ho appena finito di riarredare e sistemare la mia cameretta singola. Ora passerò al bagno, poi la cucina, e poi, col tempo, rifarò soggiorno e camera matrimoniale. :)
Però fare tutto con le mie mani, stuccare i muri, carteggiare, spostare i mobili, trapanare, pulire, riordinare tutto, montare i mobili dell'Ikea, tutto con le mie manine, e vedere tutto finito, bello e pulito, è per me motivo di grande soddisfazione. :D
complimenti
e' la casa dove vivi adesso?
Sì, era la casa dei miei nonni, quando sono morti io sono venuta ad abitare al primo piano, mentre al pianterreno abita un inquilino di mia madre.
La casa è abbastanza vecchiotta, ha più di quarant'anni, avrebbe bisogno di qualche lavoretto, ma dato che adesso mancano i soldini, mi limito ad arredarla al mio meglio, poi si vedrà. :wink:

#1401
iniziano a spuntare i miei bulbi :D :D :D :D

spero fioriscano per Pasqua, ma in realtà mi basta che fioriscano :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1402
casimira ha scritto:iniziano a spuntare i miei bulbi :D :D :D :D

spero fioriscano per Pasqua, ma in realtà mi basta che fioriscano :lol:
bulbi di cosa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1403
penso che stiano spuntando i narcisi :D

poi avevo messo crochi, tulipani e un coso strano che non ricordo come si chiama... assomigliava ai crochi ma non era un croco :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1405
non mi piace l'odore che fanno :oops: anche i muscari sono carini... ma ieri ho sentito l'odore a tre metri :?

mi piacerebbe comprarmi un bulbo "impegnativo"... adesso vedrò.
mia nonna ne aveva uno (ora ovviamente non mi viene come si chiamava) e se l'è portato in giro per 60 anni... da una casa all'altra, persino sotto i bombardamenti... è morto la primavera dopo che è morta lei :cry: mi è spiaciuto molto :?

comunque al garden ci sono bulbi di piante meravigliose... ne sceglierò uno per la prossima stagione... mi sa che ora è proprio tardi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1410
stefania_b ha scritto:Il mio bulbo non collabora :(
insisti :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...