La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7786
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:E certo!! Finalmente un po' di pace ed una cena vis a vis :wink:
Fosse per me sparirebbe la tv :twisted:
comee?
non vieni in movida a commentare sanremo?? :(

mi lasci tutto solo? :cry:

ti aspetto! :P :P :P :lol:
Sanremo???? :shock: Brrrrrrrr!!!!
io la penso come loro....
http://www.youtube.com/watch?v=rE0cb29wjO0
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7788
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:10 anni fa, a sanvalentino, ricevevo il ragalo più bello della mia vita:
Il mio Tyson :D
Auguri speciali, allora, a Saul e Tyson :wink:
non avevo letto...auguri a Tyson e Saul anche da parte mia!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7790
oggi la commessa del pomeriggio mi ha stupito........in positivo! NOn entro nei particolari perchè sono cose personali ma mi ha spiazzato con una proposta che mi fa capire che sono stato ascoltato........e oltre!
Diamo a cesare ciò che è di cesare eheheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7791
Saul1978 ha scritto:oggi la commessa del pomeriggio mi ha stupito........in positivo! NOn entro nei particolari perchè sono cose personali ma mi ha spiazzato con una proposta che mi fa capire che sono stato ascoltato........e oltre!
Diamo a cesare ciò che è di cesare eheheh
oh, questo mi fa piacere! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7793
Saul1978 ha scritto:grazie mausicchia :wink:

non mi sono dimenticato di te....sono stato occupato oggi. Domani ci aggiorniamo :wink:
Vai tranquillo, e grazie!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7794
Saul1978 ha scritto:oggi la commessa del pomeriggio mi ha stupito........in positivo! NOn entro nei particolari perchè sono cose personali ma mi ha spiazzato con una proposta che mi fa capire che sono stato ascoltato........e oltre!
Diamo a cesare ciò che è di cesare eheheh
:D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7795
ieri ho smaltito ben 200 mail dalla mia posta del lavoro
beh il rovescio della medaglia è che ho lavorato anche dopo cena per smaltirle e che ne ho ancora 265 ... ma è meglio di 450 e più :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7800
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:bello light! adesso potrai sbizarrirti 8) :D
speriamo di non esagerare troppo! :mrgreen:
:D bellissimo!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo