La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9376
elicita ha scritto:
bubu ha scritto:eli, simon il vecchietto, come se l'è cavata? :mrgreen:
In po' panzuto ma ironico e simpatico.
Per avere 53 anni se l'è cavata bene :mrgreen:
Impressionante John Taylor: dimostra ancora 30 anni....ma come fa?!?! :shock:
lifting?
botox?

:mrgreen:

il mio momento di gioia

SI PARTE PER ALICANTE partenza martedì rientro sabato, mi sono aggiunta ad un viaggio di lavoro che deve fare G. così a carico nostro c'è solo la mia quota viaggio :mrgreen: non vedo l'ora il posto sembra figo
Immagine
Io starò qui mentre lui sarà dai clienti :mrgreen:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9380
samantha.l ha scritto:
il mio momento di gioia

SI PARTE PER ALICANTE partenza martedì rientro sabato, mi sono aggiunta ad un viaggio di lavoro che deve fare G. così a carico nostro c'è solo la mia quota viaggio :mrgreen: non vedo l'ora il posto sembra figo
Immagine
Io starò qui mentre lui sarà dai clienti :mrgreen:
Immagine

Bello essere la donna del capo, eh? :wink: :lol: :lol:
Buon divertimento!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9384
E a quanto pare è stato revocato in seguito alle proteste di un parcheggio privato, il mediolanum park.... uhm..... :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9385
Mouse44 ha scritto:E a quanto pare è stato revocato in seguito alle proteste di un parcheggio privato, il mediolanum park.... uhm..... :?
Eh si, perche' secondo loro, chi puo' permettersi di pagare un parcheggio in pieno centro fa fatica a pagare 5 euro di ecopass :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9386
samantha.l ha scritto:Non vedo l'ora davvero ragazze non sapete quanto posso averne bisogno :mrgreen:
Sarà un duro sforzo accompagnarlo :D il mio invece mi ha proposto un accompagnamento a Dublino il 15-16-17 agosto, avrei preferito sole e mare!!!!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9389
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E a quanto pare è stato revocato in seguito alle proteste di un parcheggio privato, il mediolanum park.... uhm..... :?
Eh si, perche' secondo loro, chi puo' permettersi di pagare un parcheggio in pieno centro fa fatica a pagare 5 euro di ecopass :roll:
Infatti :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9390
Negli ultimi 3 giorni ho divorato un libro di una giovane scrittrice italiana alla sua seconda opera. Mi è piaciuto talmente tanto che ho subito ordinato anche il suo primo libro su amazon....
Ieri ho scovato il suo profilo privato su facebook ( non è un fake, è lei davvero ) e le ho scritto un lungo messaggio. Risultato? mi ha chiesto l'amicizia! Non me l'aspettavo :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!