La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5371
e che devo fare? Se non lo apro io il negozio mica si apre da solo e con la paura delle rapine di certo non lascio sole le commesse....... Se ho qualche commissione da fare la faccio la mattina ma il pomeriggio non mi schiodo da qui! Anche con 40 di febre ehhehe...

#5372
Saul1978 ha scritto:e che devo fare? Se non lo apro io il negozio mica si apre da solo e con la paura delle rapine di certo non lascio sole le commesse....... Se ho qualche commissione da fare la faccio la mattina ma il pomeriggio non mi schiodo da qui! Anche con 40 di febre ehhehe...
Beh, almeno puoi minacciare dei potenziali rapinatori con i germi assassini :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5373
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e che devo fare? Se non lo apro io il negozio mica si apre da solo e con la paura delle rapine di certo non lascio sole le commesse....... Se ho qualche commissione da fare la faccio la mattina ma il pomeriggio non mi schiodo da qui! Anche con 40 di febre ehhehe...
Beh, almeno puoi minacciare dei potenziali rapinatori con i germi assassini :lol:
ieri pomeriggio ho fatto una figura assurda con la mia commessa del pomeriggio; ero seduto vicino a lei (in un attimo di tranquillità) e stavo leggendo un libro....Ad un certo punto mi sono ADDORMENTATO per pochissimi secondi....meno di 10! E mentre dormivo le ho chiesto se andava bene il cerchietto!! E lei : che cerchietto??? Sauuuuuulllll!!!! auhauhauhahauhauhau e mi sono svgliato.......auhauhauhau
direi che stavo maluccio :roll: :lol:

#5374
Dal balcone della mia camera...
E' un magico mondo!!! :)
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5377
Io invidio più zawa che mouse... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5381
bubu ha scritto:Io invidio più zawa che mouse... :roll:
No no, l'inverno è inverno ed è la mia stagione preferita, sarò atipica ma adoro camminare in mezzo alla neve con il naso gelato, uscire in giardino a fare un bel pupazzo con il bambino (speriamo domani smetta così ci lanciamo), andare a sciare ecc ecc...
18,5 gradi vanno bene in primavera!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5382
Zawa ha scritto:
Immagine
18-19 gradi
sole...

e come se non bastasse oggi ho fatto un giro da CAMAIEU...
io compro...il boy insiste per pagare

e hanno finito la mansarda.

Direi che è una bella giornata :)

scusa eh...


ma siamo al centro tutte e due, com'è che qua piove ininterrottamente da domenica!!! :evil: :roll:
Simona

#5384
oggi non pioveeeeeeeeeeeeeee


non ancora, perlomeno!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#5385
bradipa66 ha scritto:oggi non pioveeeeeeeeeeeeeee


non ancora, perlomeno!!!

nemmeno qui :D (ma il cielo è nero nero...)
Simona