La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11371
Federinik ha scritto:Una merla ha fatto il nido in un vaso (incolto e sterpaglioso) del nostro balconcino, cova tre (a ieri sera) uova.
:D :D :D
Da noi per il terzo anno consecutivo 2 tortorelle (una tortora e un tortoro) hanno fatto il nido su una trave del tetto :D
Rametti, piumette e cacca ovunque, ma ormai ci siamo affezionati, tutte le mattine prima di uscire e tutte le sere appena torniamo Leo va a controllare le "totoelle". I tortorelli appena nati sono bruttissimi però :|

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11372
invece la rondine che faceva il nido da me non è più tornata :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11374
Bizzy ha scritto:
Federinik ha scritto:Una merla ha fatto il nido in un vaso (incolto e sterpaglioso) del nostro balconcino, cova tre (a ieri sera) uova.
:D :D :D
Da noi per il terzo anno consecutivo 2 tortorelle (una tortora e un tortoro) hanno fatto il nido su una trave del tetto :D
Rametti, piumette e cacca ovunque, ma ormai ci siamo affezionati, tutte le mattine prima di uscire e tutte le sere appena torniamo Leo va a controllare le "totoelle". I tortorelli appena nati sono bruttissimi però :|
Chettenero Leo!
Si anche i merli appena nati sono bruttissimi, che io sappia... non mi aspetto un grande spettacolo.
Pero' anche noi ci siamo affezionati alla mamma in cova; siamo a quota 4 uova, adesso non si assenta quasi piu'.
Comunque tiene molto pulito, credo che i suoi bisogni li faccia altrove per tener pulita la sua area nursery.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11376
simo19691 ha scritto:ieri abbiamo festeggiato il 50° anniversario dei miei genitori!!! :D
è stata una bella giornata per tutti (tempo a parte ovviamente)! :D
Che bello, simo! :D
Congratulazioni ai tuoi!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11382
simo19691 ha scritto:grazie ragazze! :D

:lol: :lol: fede!!!!
ho sentito un freddo bestia!!!!! :?
avevo un "completo: pantalone, camicia in seta smanicata fantasia, cardigan morbido in tinta coi pantaloni e sandali....fortuna che al ristorante si stava bene! :wink:
Auguri di cuore carissima! Che bel traguardo per i tuoi! :D
Provo ad indovinare il colore di pantaloni e cardigan morbido in tinta coi pantaloni, nero? :mrgreen: :lol:
Almeno la camicia era fantasia,va...(ovviamente anch'io nera addicted)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"