La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
Estratti.Naturali ha scritto:radio accesa, finestre aperte, venticello sui piedi nudi, io e Ale sul divano, lei con la mia borsa aperta che tira fuori tutto per poi rimetterlo a posto, con il musino serio e concentrato.. bellissima
E' vero, è splendido quando stanno serie serie così... ieri la mia ha giocato per 20 minuti con un pezzo di scotch, spassossissima quando ha desciso di buttarlo nella pattumiera e quello le rimaneva appiccicato ora ad una manina ed ora all'altra :D
Immagine
Immagine

#2687
Ieri sera al telefono:
"zia ma zio non domme pù dalla zia?"
"no bubi lo sai..dorme a casa sua sempre adesso..quella casa con le scale alte..ricordi?"
"si..alloa dommo io co te..potto i colooi potto film..e il latte"..
:oops: chi se ne frega se la vita non è al top quando hai un nipotino così :oops:

#2688
saetta* ha scritto:Ieri sera al telefono:
"zia ma zio non domme pù dalla zia?"
"no bubi lo sai..dorme a casa sua sempre adesso..quella casa con le scale alte..ricordi?"
"si..alloa dommo io co te..potto i colooi potto film..e il latte"..
:oops: chi se ne frega se la vita non è al top quando hai un nipotino così :oops:
Che dolceeeeeeeeeee!

#2689
Kia85 ha scritto:
saetta* ha scritto:Ieri sera al telefono:
"zia ma zio non domme pù dalla zia?"
"no bubi lo sai..dorme a casa sua sempre adesso..quella casa con le scale alte..ricordi?"
"si..alloa dommo io co te..potto i colooi potto film..e il latte"..
:oops: chi se ne frega se la vita non è al top quando hai un nipotino così :oops:
Che dolceeeeeeeeeee!
Da morirne! :)
mesi fa aveva il vizio di chiamarmi Fiona..all'inizio mi sono un pò indiavolata per la presunta somiglianza a suo dire :mrgreen: ma al suo "io sono chrek" mi sono sciolta :) è stupendo essere grassa puzzolente e..verde!!! :D :D :D

#2690
saetta* ha scritto: è stupendo essere grassa puzzolente e..verde!!! :D :D :D
minchia che figa che sei!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e comunque mi devo ricredere Saetta :oops: :shock: ... hai anche un cuore :D

#2691
10.000...

:D :D :D










miiiiii...quante caxxate che ho scritto! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2692
tu che per 4 anni hai tormentato la mia vita con mille paranoie e con atteggiamenti che avrebbero meritato la fucilazione pubblica..te la sei sempre tirata pure quando il mio ex ti ha detto "sorellina guarda che bella" con le foto di lavoro mie dei tempi d'oro..sei acida invadente e zoc@@@@ come poche finalmente sei fuori dalla mia vita! me ne rendo conto solo oggi dopo due mesi che la mia storia è finita.
GRAZIE AL CIELO NON HO PIU' UNA "COGNATA" DEL GENERE TRA LE SCATOLE!!!!!!!!!
non mi pare vero! è davvero un sollievo..una pace..sapere che non dovrò più tirarmi i pizzicotti e sorriderti..
a momenti mi commuovo dalla gioia!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

#2693
sta per nascere la mia 8° nipotina :mrgreen: su su su veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2694
Estratti.Naturali ha scritto:sta per nascere la mia 8° nipotina :mrgreen: su su su veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Quindi Alessia non sarà più l'unica femminuccia? O ricordo male?
Immagine
Immagine

#2695
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:sta per nascere la mia 8° nipotina :mrgreen: su su su veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Quindi Alessia non sarà più l'unica femminuccia? O ricordo male?
esatto finalmente avrà una cuginetta :D però ripensandoci è la 9° nipotina :shock: oddio perdo il conto :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2696
e' nataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :D :D :D

ben arrivata piccolina :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2699
Cla' ha scritto:ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
:D
scendi e racconta!!! che scala?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2700
Sil70 ha scritto:
Cla' ha scritto:ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
:D
scendi e racconta!!! che scala?!?!
Immagine
:lol: :lol: :lol: