La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6980
bubu ha scritto:Giusto perche' anche babyspino si chiamera' Riccardo :D
Però...ho visto un mucchio di bimbi chiamarsi Riccardo ultimamente :D
E' tornato di gran moda (una mia grande amica e una mia grandissima nemica hanno entrambe il bimbo di un anno con questo nome)
Cmq porta bene! Entrambi sono tranquillissimi! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6981
Comprato la tv samsung led 22" per la cucina... full hd, a 199 euro :mrgreen:
(ok, la volevo bianca ma costava il doppio :( )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6983
Dolores ha scritto:Oggi festeggiamo 20 anni insieme!!! :D
E' un grande traguardo soprattutto xchè sono innamorata più del primo giorno e con noi ora c'è anche la principessa
Che romantico Dol!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6988
Scoprire che la tizia che ho sempre visto al bar di spalle, alta, snella, capelli lunghi biondi, vestita fighissima, con la birkin color tortora abbinata al foulard di hermes arancio, in realtà ha una faccia da equino rinsecchito...beh....scusate...non ha prezzo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6989
bubu ha scritto:Scoprire che la tizia che ho sempre visto al bar di spalle, alta, snella, capelli lunghi biondi, vestita fighissima, con la birkin color tortora abbinata al foulard di hermes arancio, in realtà ha una faccia da equino rinsecchito...beh....scusate...non ha prezzo!! :lol: :lol:
tiè! 8)
8)
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6990
bubu ha scritto:Scoprire che la tizia che ho sempre visto al bar di spalle, alta, snella, capelli lunghi biondi, vestita fighissima, con la birkin color tortora abbinata al foulard di hermes arancio, in realtà ha una faccia da equino rinsecchito...beh....scusate...non ha prezzo!! :lol: :lol:

:wink:
Simona