La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2596
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho detto che al prossimo volgio 4 brillocchi, visto che ora ho avuto il trilogy come simbolo che siamo in tre :lol: ma ci vorrà una veretta da 5, mai visti anelli con diamanti dispari :lol:
Considerando il fatto che a questo giro le ho preso la "veretta" con giro completo di diamanti, direi che sono a posto... :lol: :lol:
Con tre parti gemellari forse vi spicciate :lol:
Immagine
Immagine

#2597
Lorena ha scritto:Con tre parti gemellari forse vi spicciate :lol:
ehm.... no, così a occhio direi che non ce la fanno neanche con 3 parti PLURIgemellari :wink: :lol: poi dipende dalla caratura che ha preso Steve :roll: ma a occhio i diamanti su una riviere son mooolti di + 8)

Steve: ma ti rifà l'anello di sana pianta vero? Occhio a prendere bene la misura (soprattutto in questi giorni in cui è esploso il caldo :? ): meglio un po' + larga che non stretta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2598
Anna73 ha scritto: ehm.... no, così a occhio direi che non ce la fanno neanche con 3 parti PLURIgemellari :wink: :lol: poi dipende dalla caratura che ha preso Steve :roll: ma a occhio i diamanti su una riviere son mooolti di + 8)
Se non ricordo male, il certificato indicava 1,5 carati.
Anna73 ha scritto:Steve: ma ti rifà l'anello di sana pianta vero?
Si, per forza. Non è possibile stringere anelli con brillanti su tutta la circonferenza. :wink:
E' un laboratorio orafo e l'anello è di loro produzione, per cui non c'è alcun problema.

#2599
Steve1973 ha scritto:Se non ricordo male, il certificato indicava 1,5 carati.
Ottima scelta 8)
ma 1.5 carati sulla misura 11 vero?
Steve1973 ha scritto:Si, per forza. Non è possibile stringere anelli con brillanti su tutta la circonferenza. :wink:
Eh lo so che non si possono modificare le riviere per quello ti dicevo di fare attenzione a farglielo scegliere adesso, col caldo (le dita si gonfiano) :wink:
Che poi non è che non si possano stringere o allargare :roll: è che per farlo devono praticamente rifare tutta la montatura (e ci vuole un mutuo!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2600
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se non ricordo male, il certificato indicava 1,5 carati.
Ottima scelta 8)
ma 1.5 carati sulla misura 11 vero?
I diamanti rimangono di quella caratura.
Dovranno stringere la corona, che è in oro bianco.
Sto cercando foto su internet di modelli simili, ma non ne trovo...

Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Si, per forza. Non è possibile stringere anelli con brillanti su tutta la circonferenza. :wink:
Eh lo so che non si possono modificare le riviere per quello ti dicevo di fare attenzione a farglielo scegliere adesso, col caldo (le dita si gonfiano) :wink:
Che poi non è che non si possano stringere o allargare :roll: è che per farlo devono praticamente rifare tutta la montatura (e ci vuole un mutuo!)
Devo fare la "scena" il giorno del compleanno, e non riuscivamo a farmelo in tempo della misura 11.
Poi andremo insieme a prendere bene le misure e, nel caso non le piacesse, sceglierà qualcos altro. :wink:

#2601
vi state divertendo? :twisted: :twisted: :twisted:

mi ci vorrebbero i 15 decimi di Lestat.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2603
loremir77 ha scritto:vi state divertendo? :twisted: :twisted: :twisted:

mi ci vorrebbero i 15 decimi di Lestat.. :roll:
E' solo un sistema per tenere alla larga le curiosone nullafacenti... 8) 8) :lol: :lol:

#2604
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vi state divertendo? :twisted: :twisted: :twisted:

mi ci vorrebbero i 15 decimi di Lestat.. :roll:
E' solo un sistema per tenere alla larga le curiosone... 8) 8) :lol: :lol:
perchè secondo te non si leggono uguale? :twisted:
anzi.. così invoglia di + a leggerli... :twisted:
certe volte però mi fa proprio fatica. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2605
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:vi state divertendo? :twisted: :twisted: :twisted:

mi ci vorrebbero i 15 decimi di Lestat.. :roll:
E' solo un sistema per tenere alla larga le curiosone... 8) 8) :lol: :lol:
perchè secondo te non si leggono uguale? :twisted:
anzi.. così invoglia di + a leggerli... :twisted:
certe volte però mi fa proprio fatica. 8)
è vero! anche io vedendo le cose in piccolo mi fiondo a copiarle in word... la curiosità è donna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2606
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' solo un sistema per tenere alla larga le curiosone... 8) 8) :lol: :lol:
perchè secondo te non si leggono uguale? :twisted:
anzi.. così invoglia di + a leggerli... :twisted:
certe volte però mi fa proprio fatica. 8)
è vero! anche io vedendo le cose in piccolo mi fiondo a copiarle in word... la curiosità è donna!
basterebbe fare un quote..

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2610
Per tutte le curiosone nullafacenti...
Ho trovato in rete una foto di anello che si avvicina abbastanza al pensierino che ho preso ieri... :wink:

Lo trovate QUI