La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
adesso dico una cosa un pò cattiva... ovviamente non si riferisce ai protagonisti della vicenda, anche perchè nulla so di loro....

però... ho notato in molte ragazze, anche mie amiche, una malsopportazione per le donne "acquisite"... non so, forse è un pò di gelosia... fatto sta che la malsopportazione è attenuata solo dall'accozzaggio selvaggio con l'uomo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#197
casimira ha scritto:adesso dico una cosa un pò cattiva... ovviamente non si riferisce ai protagonisti della vicenda, anche perchè nulla so di loro....

però... ho notato in molte ragazze, anche mie amiche, una malsopportazione per le donne "acquisite"... non so, forse è un pò di gelosia... fatto sta che la malsopportazione è attenuata solo dall'accozzaggio selvaggio con l'uomo
io non ho capito :oops:

#198
Favola ha scritto:
casimira ha scritto:adesso dico una cosa un pò cattiva... ovviamente non si riferisce ai protagonisti della vicenda, anche perchè nulla so di loro....

però... ho notato in molte ragazze, anche mie amiche, una malsopportazione per le donne "acquisite"... non so, forse è un pò di gelosia... fatto sta che la malsopportazione è attenuata solo dall'accozzaggio selvaggio con l'uomo
io non ho capito :oops:
una mia amica odia la suocera. am la odia proprio. e con la cognata neanche ci aprla. se dovesse smazzarsele un intero pomeriggio (e sto pensando alla conversazione esilarante) penso che dopo avrebbe i nervi a fior di pelle
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#199
Favola ha scritto:
casimira ha scritto:adesso dico una cosa un pò cattiva... ovviamente non si riferisce ai protagonisti della vicenda, anche perchè nulla so di loro....

però... ho notato in molte ragazze, anche mie amiche, una malsopportazione per le donne "acquisite"... non so, forse è un pò di gelosia... fatto sta che la malsopportazione è attenuata solo dall'accozzaggio selvaggio con l'uomo
io non ho capito :oops:
non sopporti cognata, suocera o anche solo l'amica femmina... e risolvi la cosa stando il più possibile vicina al tuo lui :D

#200
boo ha scritto:probabilmente steve si è sentita a disagio, quasi abbandonata, a star sola con le donnine senza te a farle da spalla... :wink:

(è una situazione che molte di noi provano spesso, ma che nessuna ammetterà mai: non dobbiamo essere salvate da nessuno, noi!!!)
quoto, magari si è sentita in imbarazzo perchè non si trova molto con le altre donne e avrebbe preferito un altro tipo di domenica pomeriggio, a sentire il tuo racconto non devi rimproverarti niente, a meno che non sapessi in partenza che lei voleva fare il primo pranzo ufficiale in un altro modo o che tu sapessi che magari ci sono delle antipatie reciproche....
e comunque ho notato che i primi tempi dopo il matrimonio non sono mai così perfetti come sembra, perchè si deve imparare ad avere a che fare quotidianamente con l'altro....passato il momento tornerà tutto come prima..... :wink:

torna a casa con un mazzo di fiori :wink:
io al coniglio gli ho detto che quando sono arrabbiata con lui e vuole che mi passi mi deve portare dei cioccolatini o del gelato....io mi faccio prendere per la gola :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#203
alice7 ha scritto:e comunque ho notato che i primi tempi dopo il matrimonio non sono mai così perfetti come sembra, perchè si deve imparare ad avere a che fare quotidianamente con l'altro....passato il momento tornerà tutto come prima..... :wink:
Quoto. Per recentissima esperienza personale 8)

Steve, sapessi quante litigate mi sono fatta con Spino in questi primi 3 mesi! Per quanto tu possa conoscere una persona, viverci insieme è un altro paio di maniche, e capita di trovarsi in situazioni in cui, credendo di agire per il meglio, invece si scopre di aver sbagliato, ma unicamente perchè erano situazioni mai affrontate prima.
Capire (e, a lungo andare, prevedere) le reazioni dell'altro non è mica una cosa da 5 minuti... ora tu non capisci perchè lei ha reagito così, ma col tempo succederà :wink: (lo dico anche per me, eh :wink: )

L'importante è che non vi teniate il muso troppo a lungo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#204
se la mia congettura fosse giusta... attenzione Steve a come ti poni... per te è la mamma e il resto dei tuoi parenti, per lei sono i tuoi parenti e basta.
magari siamo troppo paranoiche ma può bastare un commento male interpretato a scatenare antipatie e senso di rivalsa.

lei ha sposato TE, magari sopporta i tuoi.


o magari aveva le ovaie (o uova, come le chiama mio marito :lol:) girate e tutto questo discorso non c'entra nulla :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#205
Credo che se steve portasse un regalo ammettesse in qualche modo una colpa che non penso proprio lui abbia..

Il torto che gli posso riconoscere è quello di aver trascurato la sua dolce metà a vantaggio dell'impianto HT che comunque è "bene comune"..

A quel che sappiamo, l'unica cosa da fare è sederLe vicino, e chiederle con tutta la calma e la dolcezza possibile cosa sia successo..

Onestamente?
INVIDIO COME UNA BISCIA STRISCIANTE QUESTI MOMENTI DI CONVIVIALITA'!!! VOGLIO LA MIA CASAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#207
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:probabilmente steve si è sentita a disagio, quasi abbandonata, a star sola con le donnine senza te a farle da spalla... :wink:

(è una situazione che molte di noi provano spesso, ma che nessuna ammetterà mai: non dobbiamo essere salvate da nessuno, noi!!!)
quoto, magari si è sentita in imbarazzo perchè non si trova molto con le altre donne e avrebbe preferito un altro tipo di domenica pomeriggio, a sentire il tuo racconto non devi rimproverarti niente, a meno che non sapessi in partenza che lei voleva fare il primo pranzo ufficiale in un altro modo o che tu sapessi che magari ci sono delle antipatie reciproche....
e comunque ho notato che i primi tempi dopo il matrimonio non sono mai così perfetti come sembra, perchè si deve imparare ad avere a che fare quotidianamente con l'altro....passato il momento tornerà tutto come prima..... :wink:

torna a casa con un mazzo di fiori :wink:
io al coniglio gli ho detto che quando sono arrabbiata con lui e vuole che mi passi mi deve portare dei cioccolatini o del gelato....io mi faccio prendere per la gola :lol:
SANTE PAROLE!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#208
Atomik ha scritto:la mia gioia di questo momento: aver sentito la sua voce poco fa!
la sua di chiiiii???? 8)

qua mi è sfuggito qualcosa... :twisted:

#209
Mah...
io non voglio portar alcun fiore perchè sinceramente non credo di aver fatto niente di male.
Mi si accuserà di essermi mal comportato con gli ospiti e io semplicemente ribatterò che era intenzione degli ospiti fare quello che hanno fatto e io non ho costretto nessuno.

Quello che non capisco è la reazione così esagerata.

Comunque... questa sera uscirò presto e vedremo di affrontare il discorso a quattr'occhi a casa.

#210
a volte..

te lo dico per esperienza.. :roll:

noi donne reagiamo male per una qualsiasi c@zz@t@.. ma in realtà si pensa a qualcos'altro.. :roll:

io cercherei di farle tirar fuori il "qualcos'altro". :wink:

può darsi non sia nulla di che.. soltanto un pò di nervosismo per la casa nuova, il matrimonio.. l'inizio a due.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3