La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8837
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fatto il 730 devo riavere 586€ :mrgreen: e di Imu devo pagare 12€ :mrgreen:
Ho letto dei tuoi dolori...passata bene la nottata?
No per niente e non sto per niente bene nemmeno ora :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8838
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fatto il 730 devo riavere 586€ :mrgreen: e di Imu devo pagare 12€ :mrgreen:
Ho letto dei tuoi dolori...passata bene la nottata?
No per niente e non sto per niente bene nemmeno ora :roll: :roll:
Mi spiace :cry: ,
Comunque io Buscopan l'ho preso per le coliche renali/intestinali e mi ha fatto effetto.
Ma il dottore che dice?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8839
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto: No per niente e non sto per niente bene nemmeno ora :roll: :roll:
Mi spiace :cry: ,
Comunque io Buscopan l'ho preso per le coliche renali/intestinali e mi ha fatto effetto.
Ma il dottore che dice?
lo scopro stasera quando ci vado :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8842
simo19691 ha scritto:papri, te le stai facendo da sola, ho capito bene??? :roll:
yess fatte da sola e venute discretamente per essere la prima volta e senza corso........io sono mancina e avevo paura di come saebbe venuta la mano sinistra.....sarà perchè ho fatto tutto più lentamente ma è venuta meglio dell'altra :lol: :lol:

sia chiaro che da una professionista non avrei mai accettato unghie del genere.....ma da me mi accontento, considerando che non ho fatto corsi ma solo rubat ocon gli occhi, :D
simo19691 ha scritto:comunque c'è il topic apposta :wink:
ma chi sei, steve con le tette?! :evil: :lol: :lol: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8843
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:papri, te le stai facendo da sola, ho capito bene??? :roll:
yess fatte da sola e venute discretamente per essere la prima volta e senza corso........io sono mancina e avevo paura di come saebbe venuta la mano sinistra.....sarà perchè ho fatto tutto più lentamente ma è venuta meglio dell'altra :lol: :lol:

sia chiaro che da una professionista non avrei mai accettato unghie del genere.....ma da me mi accontento, considerando che non ho fatto corsi ma solo rubat ocon gli occhi, :D
simo19691 ha scritto:comunque c'è il topic apposta :wink:
ma chi sei, steve con le tette?! :evil: :lol: :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
no, era per avere qualche consiglio in più!!! anche se io leggo, prendo appunti su trucchi, pennelli e smalti, ma poi pasticcio come al solito
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8844
:lol: :lol: :lol:
ti stavo prendendo ingiro :lol: :lol:
tu sei molto più faiga di steve :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8846
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
ti stavo prendendo ingiro :lol: :lol:
tu sei molto più faiga di steve :mrgreen:

tsssssssssss....non ti far sentire che potrebbe offendersi :lol: :lol: :lol:

è troppo impegnato a maledire il treno per prendersela con noi 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)