La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5056
simo19691 ha scritto:me l'ero perso.... :oops:



CONGRATULAZIONI LOREDANA!!!!!!!!!!
Anche io :oops:

LOREDANA... più che complimenti, devo dirti GRAZIE.

Grazie perchè ho letto le tue parole, e spero non ti sparisca mai questa passione, perchè di medici con il cuore, ne abbiamo tutti davvero bisogno :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5057
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto: e chissenefrega?????
A meno che non ti sia rasato a zero non vedo la novità :roll:

:mrgreen:
mi sono fatto rosso! Così poi quando lo farai anche tu sembreremo gemeeeeeeelli!!! ahahhahah
:roll:

hai le tette anche tu?



:lol: :lol: :lol:
mmmmmm
praticamente si! :roll: :lol: :lol:

#5058
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto: mi sono fatto rosso! Così poi quando lo farai anche tu sembreremo gemeeeeeeelli!!! ahahhahah
:roll:

hai le tette anche tu?

Allora si, con una parrucca, sai quanto soldi fai? :lol:
Poi quando diventi ricco vieni a scriverlo in piccole soddisfazioni :lol:



:lol: :lol: :lol:
mmmmmm
praticamente si! :roll: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5059
Loredana ha scritto: GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, PER I VOSTRI AUGURI ED IL VOSTRO PENSIERO...Siete davvero tantissimi, ammazza non me l'aspettavo...so che siete davvero generosi e speciali in queste cose..ma così tanti non me l'aspettavo: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
....forse sei anche tu che ti fai volere bene :wink:

comunque quoto tata, è molto bello vedere tanto entusiasmo e tanta passione in una persona!

#5060
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:tagliato i capeeeelli :D
e chissenefrega?????
A meno che non ti sia rasato a zero non vedo la novità :roll:

:mrgreen:
mi sono fatto rosso! Così poi quando lo farai anche tu sembreremo gemeeeeeeelli!!! ahahhahah
ma che figata!!!I gemellini scemi!!! :lol: Però io i capelli non me li taglio 8) ....in ogni caso stavo valutando anche il castano cioccolatoso (il rosso è una palla da tenere :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5061
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto: e chissenefrega?????
A meno che non ti sia rasato a zero non vedo la novità :roll:

:mrgreen:
mi sono fatto rosso! Così poi quando lo farai anche tu sembreremo gemeeeeeeelli!!! ahahhahah
ma che figata!!!I gemellini scemi!!! :lol: Però io i capelli non me li taglio 8) ....in ogni caso stavo valutando anche il castano cioccolatoso (il rosso è una palla da tenere :roll: )
ma tu sei la mia biondoooona :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

(meglio cioccolatosa che rossa :wink: .......anche se dipende dal rosso....)

#5062
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto: mi sono fatto rosso! Così poi quando lo farai anche tu sembreremo gemeeeeeeelli!!! ahahhahah
ma che figata!!!I gemellini scemi!!! :lol: Però io i capelli non me li taglio 8) ....in ogni caso stavo valutando anche il castano cioccolatoso (il rosso è una palla da tenere :roll: )
ma tu sei la mia biondoooona :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

(meglio cioccolatosa che rossa :wink: .......anche se dipende dal rosso....)
beh, dai...resterò la tua biondona ancora per un po'....l'anno non è ancora passato 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5063
Loredana ha scritto:PICCOLA GRANDE GIOIA:

IERI MATTINA MI SONO LAUREATA: 110 CUM LAUDE ET PLAUSO!!!!!!!!!

UNA BELLA SODDISFAZIONE E UNA BELLISSIMA EMOZIONE!!!!!

..presto qualche fotina :P
congratulazioni!!! :D
Immagine
Immagine

#5064
simo19691 ha scritto:me l'ero perso.... :oops:



CONGRATULAZIONI LOREDANA!!!!!!!!!!
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:me l'ero perso.... :oops:



CONGRATULAZIONI LOREDANA!!!!!!!!!!
Anche io :oops:

LOREDANA... più che complimenti, devo dirti GRAZIE.

Grazie perchè ho letto le tue parole, e spero non ti sparisca mai questa passione, perchè di medici con il cuore, ne abbiamo tutti davvero bisogno :D
beyoncé ha scritto:
Loredana ha scritto: GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, PER I VOSTRI AUGURI ED IL VOSTRO PENSIERO...Siete davvero tantissimi, ammazza non me l'aspettavo...so che siete davvero generosi e speciali in queste cose..ma così tanti non me l'aspettavo: GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
....forse sei anche tu che ti fai volere bene :wink:

comunque quoto tata, è molto bello vedere tanto entusiasmo e tanta passione in una persona!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

@Simo, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo assolutamente pubblicare foto, tra ieri e oggi non ho avuto tempo perchè sono coinvolta nella parte burocratica...stamattina 350€ di tasse x iscrivermi all'albo....ammazza!!!!!!!!!!mia suocera mi ha regalato 300€ e io pensavo di prendermi una borsa da 100€ e il restante spenderlo per le tasse, ma oddio :shock: niente di tutto ciò, anzi ci ho messo il resto :(

@Tata, grazie!!!!!!cmq sono infermiere, non medico... e le tue parole sono giustissime, questa passione non dovrebbe sparire mai, non dovrebbe essere solo entusiasmo, hai perfettamente ragione!!

@Beyoncè...che posso dirti se non che mi fai diventare così :oops: :oops: :oops: ?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5065
Lorena ha scritto:
Loredana ha scritto:PICCOLA GRANDE GIOIA:

IERI MATTINA MI SONO LAUREATA: 110 CUM LAUDE ET PLAUSO!!!!!!!!!

UNA BELLA SODDISFAZIONE E UNA BELLISSIMA EMOZIONE!!!!!

..presto qualche fotina :P
congratulazioni!!! :D
grazie mille anche a te LORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5066
Loredana.....ma che bello!!! :D :D :D

sei forte.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5068
GRAZIE SIL E GRAZIE FEDE!!!!!!ma insomma quanti auguri, ora mi tocca spedirvi i confetti uno x uno :lol:

Allora un pò di fotine, considerando che su FB c'è l'album completo, se volete il contatto basta chiedere e vi aggiungo, dai dai!!!!

Premesso che si può dire non abbia foto da sola...Ne metto alcune in compagnia, al massimo poi le tolgo:


tolte....
Ultima modifica di Loredana il 18/11/10 16:51, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5069
Rouge84 ha scritto:congratulazioni loredana!!!!!!!!!!!!!!
e la festa? già preparata??? 8)
la festa è domenica!!!volete venire???????????????????
mi metterò un vestitro rosso H&M..quello che postai un pò di tempo fa, non so chi si ricorda...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531