La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
Saul1978 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ma dirgli ciò che pensi di lui in faccia è troppo difficile? E' necessario metterlo in imbarazzo con una terza persona presente che possa fare da scudo?
Scusa, stamattina sono un po' acido.... :roll: :twisted:
Pero', una volta tanto, non hai proprio torto :wink:
:shock: ho vinto qualche cosa? :lol: :lol:

per farla breve, combattere gli stronxi facendo gli stronxi, non mi sembra la via migliore...
Eh caro Saul :) mica ho aspettato oggi per fargli notare la cosa... ma evidentemente certi stronxi hanno la memoria corta. :roll:
Immagine
Immagine

#4307
senza polemica...e' cosi importante essere salutati ogni volta ogni giorno ogni dove?

ah perche io non saluto mai nessuno prima delle due del pomeriggio
saro una stronxa part time?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4308
c'era uno che mi salutava 50 volte al giorno, ogn volta che mi incontrava...
alla fine gliel'ho detto, basta la prima! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4309
dammispazio ha scritto:senza polemica...e' cosi importante essere salutati ogni volta ogni giorno ogni dove?

ah perche io non saluto mai nessuno prima delle due del pomeriggio
saro una stronxa part time?
Bisognerebbe chiederlo ai tuoi colleghi :lol: :lol:

Io lavoro in un ufficio di con quattro scrivanie, è una stanza, e ci si guarda tutti in faccia. Quando vado in magazzino, dove lavorano due sole persone, mi sembra corretto entrare e dire: Ciao.
Mi aspetterei lo stesso dagli altri :wink:

Posso anche capire che forse non sia il caso di urlare uno sguaiato "buongiorno" entrando in un mega-ufficio da venti scrivanie, ma quando mi avvicino alla scrivania della persona con cui devo parlare, la prima cosa che le direi è: "Ciao: potresti per favore...." :)
Immagine
Immagine

#4310
Sil70 ha scritto:c'era uno che mi salutava 50 volte al giorno, ogn volta che mi incontrava...
alla fine gliel'ho detto, basta la prima! :lol: :lol:
:lol: :lol: chi troppo, chi niente :lol:
Immagine
Immagine

#4311
dammispazio ha scritto:senza polemica...e' cosi importante essere salutati ogni volta ogni giorno ogni dove?

ah perche io non saluto mai nessuno prima delle due del pomeriggio
saro una stronxa part time?
Si, è importanti essere salutati! se uno non mi saluta mi girano anche un pò i cocons! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4312
abbiamo l'assicurazione della macchina.. :lol:

ma con partenza da domenica. :roll:
dovevo metterlo in sfoghi forse. :lol:

e se non bastasse ieri abbiamo pagato pure la macchina ma è ferma dal concessionario perchè senza assicurazione valevole.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4313
loremir77 ha scritto:abbiamo l'assicurazione della macchina.. :lol:

ma con partenza da domenica. :roll:
dovevo metterlo in sfoghi forse. :lol:

e se non bastasse ieri abbiamo pagato pure la macchina ma è ferma dal concessionario perchè senza assicurazione valevole.. :lol: :lol:
perché da domenica???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4314
arianh ha scritto:
dammispazio ha scritto:senza polemica...e' cosi importante essere salutati ogni volta ogni giorno ogni dove?

ah perche io non saluto mai nessuno prima delle due del pomeriggio
saro una stronxa part time?
Si, è importanti essere salutati! se uno non mi saluta mi girano anche un pò i cocons! :lol:


Quoto. Non riesco proprio a capire dove sia il problema nel dire un buongiorno o un ciao. Mi sembra il minimo nell'essere educati.
Anche perchè in un ambiente di lavoro, ahimè, ci si passa gran parte del tempo della nostra vita, e renderlo poco socievole (non so come spiegare meglio! chiedo venia, ma fino all'una c'ho il cervello addormentato, però al ciao c'arrivo! :lol: :lol: ) non mi sembra il massimo. E' così faticoso?!
Immagine

#4315
Sil70 ha scritto:c'era uno che mi salutava 50 volte al giorno, ogn volta che mi incontrava...
alla fine gliel'ho detto, basta la prima! :lol: :lol:

Bhè questo sarebbe stato da mandare a caxare dal secondo ciao. :lol:
Immagine

#4316
loremir77 ha scritto:abbiamo l'assicurazione della macchina.. :lol:

ma con partenza da domenica. :roll:
dovevo metterlo in sfoghi forse. :lol:

e se non bastasse ieri abbiamo pagato pure la macchina ma è ferma dal concessionario perchè senza assicurazione valevole.. :lol: :lol:
Beh comuqnue la macchina è tua...e se non altro fin quando non esce dal concessionario è in garanzia! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4317
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:abbiamo l'assicurazione della macchina.. :lol:

ma con partenza da domenica. :roll:
dovevo metterlo in sfoghi forse. :lol:

e se non bastasse ieri abbiamo pagato pure la macchina ma è ferma dal concessionario perchè senza assicurazione valevole.. :lol: :lol:
Beh comuqnue la macchina è tua...e se non altro fin quando non esce dal concessionario è in garanzia! :wink:

si dai vediamo il bicchiere mezzo pieno.. :lol:

(da domenica perchè loremiro ha trattato con l'assicuratore che gliene ha proposta una con 80 euro di sconto ma con partenza dopo qualche gg dalla stipula.. non mi chiedete altro perchè di ste cose se ne occupa lui..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4318
loremir77 ha scritto:abbiamo l'assicurazione della macchina.. :lol:

ma con partenza da domenica. :roll:
dovevo metterlo in sfoghi forse. :lol:

e se non bastasse ieri abbiamo pagato pure la macchina ma è ferma dal concessionario perchè senza assicurazione valevole.. :lol: :lol:
Lore, alla fine che macchina avete preso?? :D
Simona

#4319
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:abbiamo l'assicurazione della macchina.. :lol:

ma con partenza da domenica. :roll:
dovevo metterlo in sfoghi forse. :lol:

e se non bastasse ieri abbiamo pagato pure la macchina ma è ferma dal concessionario perchè senza assicurazione valevole.. :lol: :lol:
Lore, alla fine che macchina avete preso?? :D

la lancia musa 8)
e troppo fescion sta macchina.. 8)
mi sento quasi come carlà... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4320
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:abbiamo l'assicurazione della macchina.. :lol:

ma con partenza da domenica. :roll:
dovevo metterlo in sfoghi forse. :lol:

e se non bastasse ieri abbiamo pagato pure la macchina ma è ferma dal concessionario perchè senza assicurazione valevole.. :lol: :lol:
Lore, alla fine che macchina avete preso?? :D




la lancia musa 8)
e troppo fescion sta macchina.. 8)
mi sento quasi come carlà... :lol:

carina, piace anche a me...per noi però come prima macchina sarebbe un pò piccolina...se i miei figli seguitano con 'sto ritmo, non passano più manco sotto le porte :?
Simona