La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7441
Papera ha scritto:Mi sembra che anche in Spagna sia contemplato il diritto alle ferie nei contratti di lavoro :wink: .
Vorrà dire che verrà lei questa volta!
Tu x precauzione inizia a mettere la pillola nel caffè delle commesse, però!!! 8)
comunque vado in spagna, non a barcellona, e non con chi pensate voi :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7442
Saul1978 ha scritto:siiii!
fianlmente ho avuto il coraggio di dire " no grazie" al prete che è venuto per benedire casa/negozio.
Non sono cristiano, ma non avevo mai osato...
se lo sanno i miei sono morto ehehehhe

ce l'ho fattaaa! Ci è rimasto di emme :roll:
se passa a benedire ristorante e casa dei tuoi glielo dice di sicuro! Preparati al cazziatone :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7443
Saul1978 ha scritto:siiii!
fianlmente ho avuto il coraggio di dire " no grazie" al prete che è venuto per benedire casa/negozio.
Non sono cristiano, ma non avevo mai osato...
se lo sanno i miei sono morto ehehehhe

ce l'ho fattaaa! Ci è rimasto di emme :roll:
guarda che non si chiama coraggio ma coerenza.. :wink:
se nn credi è giusto rifiutare.
però bisogna vedere come glielo hai detto al prete, per farlo rimanere di cacca.. era sempre lo stesso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7445
simo19691 ha scritto:ma certo: vai con la commessa 8)
Saul ha messo incinta la commessa!??!! Mò voglio vedere se ha il coraggio di lamentarsi perché sta in maternità!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7446
loremir77 ha scritto: guarda che non si chiama coraggio ma coerenza.. :wink:
se nn credi è giusto rifiutare.
però bisogna vedere come glielo hai detto al prete, per farlo rimanere di cacca.. era sempre lo stesso?
No! prete nuovo! E' arrivato in paese da un paio di mesi, non l'avevo mai visto...
Gli ho semplicemente detto: no grazie, preferisco di no e gli ho fatto gli auguri di buon natale ....
penso di essermi comportato bene.... :wink:

Probabilmente non se lo aspettava, è per quello che ha fatto una faccia sorpresa ( più che di cacca...)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7448
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma certo: vai con la commessa 8)
Saul ha messo incinta la commessa!??!! Mò voglio vedere se ha il coraggio di lamentarsi perché sta in maternità!
Taci che l'altra mattina ho fatto la mia solita " prova caffè " e mi è preso un colpo!
praticamente le mie commesse quando sono rimaste incinte hanno smesso totalmente col caffè. me ne sono accorto così di una di loro l'altra volta.
Ogni tanto faccio questa prova caffè: chiedo alla commessa. Sto andando al bar, vuoi un caffè?
L'unica volta che mi ha risposto di no era incinta!!!!!
L'altra mattina falso allarme comunque... l'ha bevuto un paio d'ore dopo il caffè :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7449
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma certo: vai con la commessa 8)
Saul ha messo incinta la commessa!??!! Mò voglio vedere se ha il coraggio di lamentarsi perché sta in maternità!
Taci che l'altra mattina ho fatto la mia solita " prova caffè " e mi è preso un colpo!
praticamente le mie commesse quando sono rimaste incinte hanno smesso totalmente col caffè. me ne sono accorto così di una di loro l'altra volta.
Ogni tanto faccio questa prova caffè: chiedo alla commessa. Sto andando al bar, vuoi un caffè?
L'unica volta che mi ha risposto di no era incinta!!!!!
L'altra mattina falso allarme comunque... l'ha bevuto un paio d'ore dopo il caffè :P
io me lo bevevo un caffè al giorno :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7450
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Saul ha messo incinta la commessa!??!! Mò voglio vedere se ha il coraggio di lamentarsi perché sta in maternità!
Taci che l'altra mattina ho fatto la mia solita " prova caffè " e mi è preso un colpo!
praticamente le mie commesse quando sono rimaste incinte hanno smesso totalmente col caffè. me ne sono accorto così di una di loro l'altra volta.
Ogni tanto faccio questa prova caffè: chiedo alla commessa. Sto andando al bar, vuoi un caffè?
L'unica volta che mi ha risposto di no era incinta!!!!!
L'altra mattina falso allarme comunque... l'ha bevuto un paio d'ore dopo il caffè :P
io me lo bevevo un caffè al giorno :mrgreen:
io due! oddio, sarà per il caffé in gravidanza che flavio è iperattivo????
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7452
Saul1978 ha scritto:loro no!
farcite = no caffè per loro :P :mrgreen:
hai controllato che nn l'abbia svuotato nel lavandino?? :mrgreen:

no perchè le prime settimane di gravidanza per non farmi sgamare da parenti e amici magari accettavo un bicchiere di spumante o vino.. ne bevevo un sorsino ed il resto finiva o nel lavandino o nel bicchiere di loremiro. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7453
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:loro no!
farcite = no caffè per loro :P :mrgreen:
hai controllato che nn l'abbia svuotato nel lavandino?? :mrgreen:

no perchè le prime settimane di gravidanza per non farmi sgamare da parenti e amici magari accettavo un bicchiere di spumante o vino.. ne bevevo un sorsino ed il resto finiva o nel lavandino o nel bicchiere di loremiro. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7455
Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io me lo bevevo un caffè al giorno :mrgreen:
io due! oddio, sarà per il caffé in gravidanza che flavio è iperattivo????
Naaa, un paio di caffè al giorno sono ammessi n gravidanza... Io negli ultimi mesi sono tornata ai miei soliti ritmi di 4
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine