La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#1
prendo spunto da un altro forum che frequento per creare questo topic che idealmente si contrappone a SFOGHI... qui mettiamo le cose, piccole o grandi, che ci regalano un sorriso... su, pensiamo positivo! :D :wink:

io sono felice perchè mi sono presa altre due piantine grasse... una che non ero riuscita a riprodurre per talea ma che è molto resistente e una molto buffa e cicciosa :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
E' vero appena compri qlc per casa tua, che sia piccola o grande, ti riempie di gioia. Io il mese scorso ho comprato i copricuscini gialli, ho speso solo 15 euro ma ero una pasqua!

#3
quando torno a casa e la Rospa arriva di corsa per le scale e si butta a pancia all'aria per ricevere un grattino... :o :o

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Io son felice perché qualcuno stasera sarà felice per un certo regalino che cercavamo da tempo :D

#5
E' arrivato (anche se in ritardo causa ordine su internet :evil: ) un bigliettino di auguri per il mio compleanno, con tanto di immagine tridimensionale e occhialini appositi.
Bellissimo!!! :D

Forse più avanti farò una vacanzina di 4 o 5 giorni. :D :D :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#6
loremir77 ha scritto:quando torno a casa e la Rospa arriva di corsa per le scale e si butta a pancia all'aria per ricevere un grattino... :o :o

:wink:
o questo anche io... torno a casa e sbircio dalla serratura la micia che dorme sulla poltrona poi faccio tintinnare le chiavi lei si sveglia e salta subito giù per venire alla porta, allora apro e me la trovo lì e la spupazzo di bacetti e coccole :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
o oggi pomeriggio sono strafelice perchè nn sarà tanto ma ho avuto una rispsota di lavoro e da lunedì prossimo lavorerò per mezza giornata in una azienda fantastica.
mi sento sollevata per tante cosine perchè finalmente qualcosa mi và dritto
Immagine

#8
raffa79 ha scritto:o oggi pomeriggio sono strafelice perchè nn sarà tanto ma ho avuto una rispsota di lavoro e da lunedì prossimo lavorerò per mezza giornata in una azienda fantastica.
mi sento sollevata per tante cosine perchè finalmente qualcosa mi và dritto
Ah beh, ma questa è una grande gioia.
E in in bocca allupo per il tuo nuovo lavoro . :wink:

#9
raffa79 ha scritto:o oggi pomeriggio sono strafelice perchè nn sarà tanto ma ho avuto una rispsota di lavoro e da lunedì prossimo lavorerò per mezza giornata in una azienda fantastica.
mi sento sollevata per tante cosine perchè finalmente qualcosa mi và dritto
CHE BELLO!!!
complimenti :D

#10
Oggi sono felice perchè... :roll:
Ho avuto il coraggio di dire al mio capo quello che pensavo.. fregandomene della "deferenza obbligatoria" e sparando a zero su un altro socio..
Probabilmente mi sono tirata la fatidica zappa sui piedi, ma quando arrivi al punto di dire "basta! non me ne frega di come andranno le cose, IO NON CI STO PIU'" probabilmente significa che hai fatto il giro di boa.. e cioè che sei pronto a metterti in gioco, a rischiare il tutto per tutto.. perchè ci tieni a quello che fai.. o perchè forse non te ne frega niente.. Io ho investito 5 anni della mia vita in un'azienda che continua a considerarmi la "segretaria", nonostante la mia firma stia su contratti e documenti di un certo spessore (non solo a mo' di sigla..), e oggi ho alzato la testa...

Oggi sono felice perchè ho avuto coraggio... Forse per voi non è la risposta che volevate leggere.. per me è una conquista.

Buona notte :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#11
Occhidicielo allora..primo complimenti per il tuo coraggio,fà piacere sapere che qualcuno è orgoglioso di se stesso 8) !!
secondo complimenti per il tuo nick perchè mi piace tantissimo :wink:

#12
una mia gioia?un bacio quando rientra dal lavoro o un suo sorriso :oops:
la cagnolina che scodinzola e mi dimostra tutto il suo amore :oops:
poi..avere appena appeso due quadri regalati per le nozze,essermi comprata finalmente due paia di jeans,un top e un paio di zoccoletti nuovi..ragazzi sono soddisfazioni 8) :lol:

#13
savi77 ha scritto:Occhidicielo allora..primo complimenti per il tuo coraggio
Spero di poterlo dire anch'io fra un paio di giorni :lol:
savi77 ha scritto:secondo complimenti per il tuo nick perchè mi piace tantissimo :wink:
Grazie.. :oops: ma non pensare siano azzurri :P
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#14
Oggi la gioia + grande :P
La sveglia di stamattina: ore 5.55, squilla il telefono :shock: mia sorella ha le contrazioni ogni 5 minuti e stanno andando in ospedale :shock: :P
Ho portato mio figlio al centro estivo ed ora sono in ufficio perchè devo fare una cosa urgente :evil: appena finito (se ci riesco :roll: ho la testa da un'altra parte :wink: ) corro in ospedale a dare il benvenuto alla mia nipotina!!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:Oggi la gioia + grande :P
La sveglia di stamattina: ore 5.55, squilla il telefono :shock: mia sorella ha le contrazioni ogni 5 minuti e stanno andando in ospedale :shock: :P
Ho portato mio figlio al centro estivo ed ora sono in ufficio perchè devo fare una cosa urgente :evil: appena finito (se ci riesco :roll: ho la testa da un'altra parte :wink: ) corro in ospedale a dare il benvenuto alla mia nipotina!!!!! :mrgreen:
ma è cambiata la luna???? 8)
anch'io stamattina ho ricevuto la telefonata che mia cognata stava andando all'ospedale... io pultroppo dovrò aspettare fino a stasera :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu