La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13382
MARYANGY ha scritto:no stavi con un abito nero, abbracciata ad un uomo. Avevi i capelli lunghi. Nn so se però eri tu o era una foto di qualcun'altra nel tuo album
ah ecco! si stavo abbracciata al mio amante :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13383
Kia85 ha scritto:
Socia, le mie son urende anche senza nessuna gravidanza, non oso e non voglio immaginare come diventeranno DOPO e il mio fisico in generale tra 10-15 anni visto come son messa :roll:

Anche se c'è obiettivamente 10 anni fa ero pure peggio, quindi confido di diventare una 45 enne stragnocca :mrgreen:
che le tue tette siano urende è una fissazione tua, comunque, come tutto il resto.
Sei la mia gnoccona! <3
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13384
questione tette, non avendole utilizzate in allattamento son rimaste più o meno uguali a prima, ho qualche smagliatura ma amen. Poi essendo piccole non è che ci sia tutta sta roba da apprezzare :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13385
A me anche senza allattamento son cambiate um botto mouse :shock:

peccato che poi per il resto sono un catorcio gia ora e mi sento di quotare kia sul come sarò tra 10 anni :?
Tra cellulite, "censured" gigante e flaccido, smagliature sulle coscie e qualche kg di troppo diciamo che dalla vita in giù faccio proprio schifo!
Vedo una marea di 40enni molto più gnocche di me che ne ho 27 :oops:
col tempo son peggiorata xk ingrassata, ma di base questi difetti li avevo già a 14 anni :?

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13386
Ma se tutti dicono che dopo si migliora! :lol:

Io invece mi sento un catorcio... prima avevo un bel fisico, atletico più che bello, mi vestivo bene e prendevo cura del mio corpo. Ora ho qualche kg di troppo residuo (vabbe sono passati due anni....forse non è nenache più colpa della gravidanza :twisted: ), sto sempre in tuta o cmq vestita comoda e ho una vita sociale pari a 0 :?

Vabbe mi auguro di migliorare pure io dopo i 30!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13387
Mouse44 ha scritto:questione tette, non avendole utilizzate in allattamento son rimaste più o meno uguali a prima, ho qualche smagliatura ma amen. Poi essendo piccole non è che ci sia tutta sta roba da apprezzare :mrgreen:
Pff sono assolutamente perfette!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13389
frozenlady ha scritto:A me anche senza allattamento son cambiate um botto mouse :shock:

peccato che poi per il resto sono un catorcio gia ora e mi sento di quotare kia sul come sarò tra 10 anni :?
Tra cellulite, "censured" gigante e flaccido, smagliature sulle coscie e qualche kg di troppo diciamo che dalla vita in giù faccio proprio schifo!
Vedo una marea di 40enni molto più gnocche di me che ne ho 27 :oops:
col tempo son peggiorata xk ingrassata, ma di base questi difetti li avevo già a 14 anni :?
e' quello che mi ripeto ogni giorno anche io :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13390
Ragazze, scusate se mi intrometto in un argomento così intimo.. vorrei solo invitarvi a non logorarvi dietro finti problemi :wink: .
Dal lato maschile, diamo poca importanza alla consistenza e alle dimensioni del seno: le critiche sono riservate a certe donne del mondo dello spettacolo, quando abbondano con il silicone per avere tette enormi su un fisico esile, con il solo scopo di mostrarle sui calendari.
Lasciate la chirugia solo ai casi veramente estremi :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13391
Fed...non è solo il rapportarsi con l'altro s.esso, almeno per me, ma è il vedersi bene con se stesse! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13392
Sil, immaginavo la complessità della situazione e forse avrei dovuto evitare ogni commento. Ho scritto perchè mi dispiace leggere queste cose, c'è un mercato enorme che specula dietro la chirurgia plastica ed i cosmetici.. in nome del profitto, sostengono false ideologie che vi inducono a non accettare i piccoli cambiamenti determinati dallo scorrere degli anni. Cambiamenti che l'altro sesso non disprezza :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13394
Federal Republic ha scritto:Sil, immaginavo la complessità della situazione e forse avrei dovuto evitare ogni commento. Ho scritto perchè mi dispiace leggere queste cose, c'è un mercato enorme che specula dietro la chirurgia plastica ed i cosmetici.. in nome del profitto, sostengono false ideologie che vi inducono a non accettare i piccoli cambiamenti determinati dallo scorrere degli anni. Cambiamenti che l'altro sesso non disprezza :wink: .
Fed...credo che importante sia anche la propria capacità di valutazione!
questo della perfezione a tutti i costi è un problema soprattutto delle più giovani, che si lasciano facilemnte abbindolare da modelli perfetti!
io, a 43 anni suonati, con 2 figli...beh, mi piaccio!
certo, forse quelche sfizio me lo toglierei, potendomelo concedere...ma non essendoci problemi di salute o risvolti psicologici (capisco che un naso, una pancia, un seno che si odia, con cui si è costretti a vivere ma con cui non si vorrebbe convivere sono un problema!) passo oltre, sicuramente appoggiando la scelta di chi vuole a tutti i costi cambiare una parte di se stessi se la scelta è ponderata e non dettata dal semplice voler apparire!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13395
difra64 ha scritto:mi ha colpito l'articolo inserito su Fb da un mio contatto (forse Bradipa?)

e che trovo appropriato per il discorso di cui sopra :wink:

http://www.huffingtonpost.it/rita-templ ... 49102.html
no, non sono stata io... perchè dissento :mrgreen:
e non perchè il mio corpo può piacermi o meno, ma perchè credo che anche il comune (obsoleto?) senso del pudore vada preservato
del resto se loro ad una certa età hanno inziaito a chiedere di poter avere la propria privacy in bagno, in stanza per vestirsi, perchè dovrei imporre loro la visione della mia nudità(*)? (ripeto, bella o brutta che sia)
ovvio che da piccoli piccoli sia capitato, ovvio che nessuno abbia gridato allo scandalo, ma diciamo dai 4/5 anni in poi abbiamo decisamente evitato che accadesse


(*) fa eccezione l'elicottero che il figlio ha decisamente sponsorizzato sino ai 12/13 anni :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani