La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13216
perticona ha scritto: E porti anche me? Anche moi quest'anno quaranta... :mrgreen: :wink:
io no ma mi aggrego volentieri :lol:
Però però però... mi dai qualche info logistica in più? Come vi organizzerete per soggiorno e pasti? Com'è la metro di Londra verso i passeggini? quella di MI non è per niente friendly :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13217
stefania_b ha scritto:
perticona ha scritto: E porti anche me? Anche moi quest'anno quaranta... :mrgreen: :wink:
io no ma mi aggrego volentieri :lol:
Però però però... mi dai qualche info logistica in più? Come vi organizzerete per soggiorno e pasti? Com'è la metro di Londra verso i passeggini? quella di MI non è per niente friendly :x
Innanzitutto noi soggiorneremo ad Oxford, andremo a Londra solo un giorno, in treno, da mattina a sera. La metro di Londra non è molto friendly per i passeggini, infatti ogni volta che siamo andati con Elena piccola (la prima volta aveva 11 mesi, la seconda 23 mesi) abbiamo limitato al massimo l'uso della metro concentrandoci solo su una zona di Londra (la prima volta giro classico Trafalgar Square,
Piccadilly, Leicester Square, Covent Garden, tutto a piedi, la seconda volta solo Camden Market).
Poi ammetto che siamo fortunati perchè abbiamo molti amici che abitano lì e quindi saremo ospiti da loro :oops: :oops:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13218
elicita ha scritto:
stefania_b ha scritto:
perticona ha scritto: E porti anche me? Anche moi quest'anno quaranta... :mrgreen: :wink:
io no ma mi aggrego volentieri :lol:
Però però però... mi dai qualche info logistica in più? Come vi organizzerete per soggiorno e pasti? Com'è la metro di Londra verso i passeggini? quella di MI non è per niente friendly :x
Innanzitutto noi soggiorneremo ad Oxford, andremo a Londra solo un giorno, in treno, da mattina a sera. La metro di Londra non è molto friendly per i passeggini, infatti ogni volta che siamo andati con Elena piccola (la prima volta aveva 11 mesi, la seconda 23 mesi) abbiamo limitato al massimo l'uso della metro concentrandoci solo su una zona di Londra (la prima volta giro classico Trafalgar Square,
Piccadilly, Leicester Square, Covent Garden, tutto a piedi, la seconda volta solo Camden Market).
Poi ammetto che siamo fortunati perchè abbiamo molti amici che abitano lì e quindi saremo ospiti da loro :oops: :oops:
mmm speravo in notizie più confortanti sulla metro. E le linee di superficie sono valide? Io "muoro" dalla voglia di portare Davide a Londra
The sisterhood of The Calf 40

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13219
Sì gli autobus sono fantastici. Spessissimo hanno anche la pedana che esce per agevolare la salita del passeggino e lo spazio al centro dedicato. Io penso porterò il passeggino per Brando con la pedana per Elena. Comunque SI PUO' FARE...e Londra vale sempre la pena ;)
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13220
elicita ha scritto:Sì gli autobus sono fantastici. Spessissimo hanno anche la pedana che esce per agevolare la salita del passeggino e lo spazio al centro dedicato. Io penso porterò il passeggino per Brando con la pedana per Elena. Comunque SI PUO' FARE...e Londra vale sempre la pena ;)
mi sta partendo la fregola!!!
The sisterhood of The Calf 40

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13221
Mind The Gap
purtroppo le stazioni vecchie della metro soprattuto centrali non sono l ideale per il passeggino ma la maggioranza sono a livello giusto, rasente al treno…certro uno dovrebbe conoscerle un po, perché se la platform e' curva ad esempio il gap c'e'…

ad ogni modo le mamme londinesi sopravvivono .. i bambini di eta adeguata si muovono con lo scooter ed anche dammeno e' stato in bicicletta ad oxford street senza riportare danni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13222
dammispazio ha scritto:Mind The Gap
purtroppo le stazioni vecchie della metro soprattuto centrali non sono l ideale per il passeggino ma la maggioranza sono a livello giusto, rasente al treno…certro uno dovrebbe conoscerle un po, perché se la platform e' curva ad esempio il gap c'e'…

ad ogni modo le mamme londinesi sopravvivono .. i bambini di eta adeguata si muovono con lo scooter ed anche dammeno e' stato in bicicletta ad oxford street senza riportare danni
Lo scooter di cui parla Dammi è il monopattino :lol:
Sennò pare che vadano in giro in motorino :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13223
si si il monopattino ;-)

cmq se siete in due va sollevato dalla parte dei piedi … hopla
se sei da sola trovi anche chi … pur di non far uscire la pedana e perdere preziosi secondi di tempo (i londinesi ne sono ossessionati) ti aiuta volentieri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13224
elicita ha scritto:
Cri ha scritto:
elicita ha scritto:Dopo tanto titubare ho premuto il tasto "Procedi all'acquisto" ed ho regalato a mio marito per i suoi 40 anni un volo per tutta la famiglia per Londra dall'11 al 15 dicembre :D
Londra sotto Natale è meravigliosa e credo piacerà anche ad Elena con tutti gli elfi e i Santa's Grotto che ci sono in giro :)
Non vedo l'ora!!!
ma porti anche Brando?
Certo che sì! Spero si mantenga ancora per un po' tranquillo :roll:
lo chiedevo proprio per capire come muoversiin una città come londra con un bimbo piccolo e passeggino al seguito. noi non siamo mai stati a londra e mi piacerebbe andarci prima o poi con i cuccioli. e per il cibo con Brando come pensi di organizzarti?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13226
elicita ha scritto:Cri l'Inghilterra è la patria dei barattoli di cibo pronto per bambini: nei supermercati ci sono corsie intere di cibi pronti a misura di bambino :mrgreen:
Per qualche giorno si arrangerà con quello :lol:
che meraviglia! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13227
Sil70 ha scritto:
elicita ha scritto:Cri l'Inghilterra è la patria dei barattoli di cibo pronto per bambini: nei supermercati ci sono corsie intere di cibi pronti a misura di bambino :mrgreen:
Per qualche giorno si arrangerà con quello :lol:
che meraviglia! 8) :mrgreen:
:lol:

non so se i miei cag@c@zz...ehm bambini siano disponibili a mangiare cibo in scatola :mrgreen:

comunque quando rientri ci fai un resoconto? :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13228
confermo
in vacanza ho pure scoperto perché i bambini inglesi non piangono mai
li rimpinzano continuamente, appena dicono bah parte il bibe o il cucchiaino
si ci sono tantissime line bio (sul contenuto zi zucchero pero mi riservo) :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13229
ah benissimo la scelta del periodo… la corsa al Natale che inizia praticamente dopo Halloween secondo me e' il periodo migliore per visitare la fitta (se sei fortunata ti becchi pure la neve) :mrgreen:

cmq leggo che vai ad Oxfordo…bene

Cri… ci si muove benissimo con i marmocchi perché tutti usano i mezzi pubblici … certo ti devi dare una mossa ma un passeggino ed ho marsupio e' fattibilissimo

non e' raro vedere bambini anche più grandi che comunque usano lo stroller giusto perché e' più facile spingere che tirarli al rimorchio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13230
dammispazio ha scritto:si si il monopattino ;-)

cmq se siete in due va sollevato dalla parte dei piedi … hopla
se sei da sola trovi anche chi … pur di non far uscire la pedana e perdere preziosi secondi di tempo (i londinesi ne sono ossessionati) ti aiuta volentieri
Qui se la cavano alla grande anche con le carrozzine è cmq pieno di turisti col passeggino oh di romani rimango solo io :twisted:
ehm...sul pianale ribassato direttiva Ue del 2001...tutti quelli che sono classificati mezzi metropolitani :wink:
L'ultima volta a Londra era il fine settimana prima di Ognissanti e già c'erano gli addobbi di Natale

:arrow: Stef, le stazioni della tube inaccessibili dovrebbero essere segnalate sulla mappa, lo fa anche quella scrausissima di romametropolitane per dire :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8