La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
questo quote è un capolavoro... neanche Tok sarebbe arrivato a tanto :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1217
casimira ha scritto:questo quote è un capolavoro... neanche Tok sarebbe arrivato a tanto :roll:
in effetti... non si capisce un caxxo! :roll:

:lol: :lol: :lol:

#1220
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:martedì devo andare a milano perchè forse mi promuovono...
tenete le dita incrociate per me! :wink:
evvai!!!!
vi saprò dire... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1223
Finalmente ho finito il corso di specializzazione!! :twisted:

Dal 1° marzo, tutti i pomeriggi a Parma, 100 km di strada in macchina. Non so nemmeno io come ho fatto :roll:

Da ieri sono specializzata sul sostegno e alle prossime immissioni in ruolo ci sono pure io (ehm, a meno di cataclismi, facciamo gli scongiuri va' :roll: )

#1224
jenny71 ha scritto:Finalmente ho finito il corso di specializzazione!! :twisted:

Dal 1° marzo, tutti i pomeriggi a Parma, 100 km di strada in macchina. Non so nemmeno io come ho fatto :roll:

Da ieri sono specializzata sul sostegno e alle prossime immissioni in ruolo ci sono pure io (ehm, a meno di cataclismi, facciamo gli scongiuri va' :roll: )
Congratulazioni! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1225
lunaspina ha scritto:
jenny71 ha scritto:Finalmente ho finito il corso di specializzazione!! :twisted:

Dal 1° marzo, tutti i pomeriggi a Parma, 100 km di strada in macchina. Non so nemmeno io come ho fatto :roll:

Da ieri sono specializzata sul sostegno e alle prossime immissioni in ruolo ci sono pure io (ehm, a meno di cataclismi, facciamo gli scongiuri va' :roll: )
Congratulazioni! :D
Grazie luna!! :D

#1229
congratulazioni jenny!
e complimenti per la costanza! :shock: dev'essere stato abbastanza pesante...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine