La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12965
simo19691 ha scritto:sto masticando una brooklyn gusto cinnamon!!!! :lol:
e nel tabacchino dove l'ho comperata avevano anche gusto liquerizia :D
Che ricordi quella cicca! Quando al cinema al buio con il primo ragazzino ci baciavamo e ce la passavamo di bocca in bocca :lol: :lol: :lol: (poverino per la cronaca é morto 4 anni fa) :(
Non cenere diventerò ma cipria

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12966
simo19691 ha scritto:sto masticando una brooklyn gusto cinnamon!!!! :lol:
e nel tabacchino dove l'ho comperata avevano anche gusto liquerizia :D
:wink: eh che nostalgia!!



:arrow: La mia gioia è per domani: shopping!!! con la mia best friend :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12967
É una piccola grande gioia sapere che il midollo che due mesi fa ha donato mio nipote (figlio di mio cognato)risulta compatibile con un altro.
Non saprà mai a chi sarà donato e se questa persona soppravivera'però resta un gesto altissimo.
Per i prossimi anni dovrà sottoporsi a molte analisi perché il suo organismo un po' ne risentirà però lui é felicissimo. Bravo Daniele :D :D :D
Non cenere diventerò ma cipria

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12968
s.ivonne ha scritto:É una piccola grande gioia sapere che il midollo che due mesi fa ha donato mio nipote (figlio di mio cognato)risulta compatibile con un altro.
Non saprà mai a chi sarà donato e se questa persona soppravivera'però resta un gesto altissimo.
Per i prossimi anni dovrà sottoporsi a molte analisi perché il suo organismo un po' ne risentirà però lui é felicissimo. Bravo Daniele :D :D :D
Anche se non ho ben capito (è stato tipizzato e donerà, o ha proprio già donato?), ma sono contentissima: uno stupendo messaggio!
Anche io ero arrivata al secondo step, ma alla fine non ero risultata compatibile. In bocca al lupo!! :D
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12969
No Perti ha proprio donato.Ha fatto prima una cura che l ha fatto stare molto male poi é stato ricoverato agli ospedali civili di brescia e lì hanno fatto il prelievo.Speriamo in bene che il suo gesto sia servito a qualcosa
Non cenere diventerò ma cipria

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12971
justonething ha scritto:Il suocero è stato dimesso :D

Ivonne che bel gesto :D Io sono troppo fifona purtroppo :(
Just sono contenta per il suocero.
Hai ragione é un gesto bellissimo, io non ne sarei capace.Mio nipote é un ragazzo meraviglioso, lavora come metalmeccanico ma tre notti a settimana si fa il 118.É sposo novello eppure lascia sua moglie per fare questo dalle 18 alle 6 poi se ne va al lavoro.
Lo adoro :lol:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12972
s.ivonne ha scritto:No Perti ha proprio donato.Ha fatto prima una cura che l ha fatto stare molto male poi é stato ricoverato agli ospedali civili di brescia e lì hanno fatto il prelievo.Speriamo in bene che il suo gesto sia servito a qualcosa
Urca, bene! Eh già, prima ti rivoltano come un calzino, dopo l'intervento ti senti come se fossi passato sotto la schiacciasassi, o almeno così mi raccontò un amico donatore :lol:
Però ne vale proprio la pena! :wink:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12973
Oggi parte la Millemiglia da Brescia.
Ieri pomeriggio ho conosciuto due equipaggi inglesi che con le loro Bentley stavano facendo un picnic vicino ad un nostro campo :D
Ovvio che tiferò per loro anche se stranieri, erano molto spatici e hanno fatto vedere a mio marito anche il motore delle loro macchine strabelle :D
Non cenere diventerò ma cipria