La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2011
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho trovato grazie a facebook mio cugino di III° ...si chiama come mio nonno :D che cosa carina :D
io invece stamattina sono stata "trovata" dal mio amico di penna inglese con cui mi scrivevo 20 anni fa!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

EDIT: scoprire poi che fa l'attore ed ha una fidanzata ben più famosa di lui :shock: :shock: :shock: :shock: noooooo dai non è possibile, ma ste cose dal film capitano sempre a me?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Non è che si chiamava Hugh e nelle foto da adolescente aveva gli occhioni da cucciolo bastonato, né? :twisted:
Spara il nome 8)

#2012
i miei con mia sorella hanno preso una micina..
è un Esotico.. tigrato con sprazzi di rosso..
occhi per ora grigi.. poi chissà.. :lol:

molto carina. :wink:

(per chi non fosse ferrato.. l'esotico è un persiano col pelo corto) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2013
Mi chiamano per un colloquio conoscitivo che finirà come al solito e mi sento come quelli che escono dall'isola dei Famosi alla seconda puntata e dicono convinti "Io la mia isola l'ho già vinta".

:roll:

#2014
loremir77 ha scritto:i miei con mia sorella hanno preso una micina..
è un Esotico.. tigrato con sprazzi di rosso..
occhi per ora grigi.. poi chissà.. :lol:

molto carina. :wink:

(per chi non fosse ferrato.. l'esotico è un persiano col pelo corto) :wink:
E le foto? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2015
Cla' ha scritto:Mi chiamano per un colloquio conoscitivo che finirà come al solito e mi sento come quelli che escono dall'isola dei Famosi alla seconda puntata e dicono convinti "Io la mia isola l'ho già vinta".

:roll:
:lol: :lol:

#2016
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:i miei con mia sorella hanno preso una micina..
è un Esotico.. tigrato con sprazzi di rosso..
occhi per ora grigi.. poi chissà.. :lol:

molto carina. :wink:

(per chi non fosse ferrato.. l'esotico è un persiano col pelo corto) :wink:
E le foto? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/libero1
pass: micia


speriamo vadan d'accordo.. domenica prossima le facciamo incontrare..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2017
Uh mamma che bellezza!!!!! :P
Ti dirò.... anche mia mamma ha avuto un esotico (quindi li conosco bene come gatti :wink: ), però, appena aperto l'album, mi ha fatto stranissimo vedere il muso schiacciato come quello dei nostri.... e non vedere l'ammasso di pelo :roll: :lol: però è un amore! :wink:

loremir77 ha scritto:speriamo vadan d'accordo.. domenica prossima le facciamo incontrare..
Direi che, a meno di un miracolo, il fatto che vadano d'accordo te lo puoi scordare :roll: e preparati a vedere la tua dolce rospa diventare una belva :shock: :lol:
Anche se l'esotico è un cucciolo non pensare che alla Rospa si scateni alcun istinto materno :roll:
Sicuramente si soffieranno e miagoleranno alla grande :shock: senza però farsi del male (state comunque attenti i primi tempi :wink: ) poi, piano piano (ma molto piano!) potrebbero arrivare ad andare d'accordo o a ignorarsi, scegliendo ognuna i suoi spazi :wink:
Se le gatte vivono sotto lo stesso tetto il tempo di adattamento non è molto lungo ma se si frequenteranno solo sporadicamente ci vorrà parecchio (un'estate ho ospitato il persiano di mia sorella: le urla che hanno fatto quando si sono incontrati me le ricordo ancora adesso :shock: :shock: :shock: poi per il resto del mese si sono ignorati.... salvo qualche zuffa occasionale :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2018
non so..
una volta abbiamo fatto incontrare la rospa con la gatta dei miei suoceri..
quella là una belva.. la rospa tutta spaventata.. :roll:

boh.. vediamo poi ti racconto. :wink:

ah.. sabato sera allo zucca party è venuto anche il bimbo pestifero..
le ha tirato tre dvd nella testa (ma dopo il primo cavolo.. togliglielo da quelle mani!!!) :evil:
si è baloccato aprendo e chiudendo con forza il mio dvd recorder.. :shock:
col babbo che diceva.. no dai che lo rompi! a 18 mesi si aspettava che smettesse senza un suo intervento? :shock:
mi ha rigato il vetro del mobile del salotto.. :shock:

anche a questo giro non avevano portato balocchini e seggiolino da attaccare al tavolo.
e me l'ha cambiato di nuovo caccoso sul divano stavolta con un asciugamano... :roll:

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2020
Lore...
scusami...ma non capisco perchè non glielo dici!!!
un mesetto fa è venuta a casa un po' di gente...aveva piovuto, i figli di una coppia avevano le scarpe piene di fango e con qualche pietruzza! :shock: risultato??!? m'hanno rigato il parquet in + punti ! :twisted: :twisted:
lei mi fa un paio di giorni dopo (le avevo detto dei graffi!) non invitare la gente quando piove... :shock: :shock: non c'ho visto più...le ho risposto a muso duro se la gente si pulisse i piedi prima di entrare in casa!!! :evil: :evil:
non ha più parlato....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2022
dammispazio ha scritto:io le avrei detto, hai ragione cara ci rivediamo a primavera
me la scrivo...non si sa mai! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2023
il mio ultimo acquisto per la new home... 8)

Immagine


ma con questa base...

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2025
abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:il mio ultimo acquisto per la new home... 8)
bella!!!
dove si trova?
http://www.egizia.it/home.htm
collezione per buongustai (rossa) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)