La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11701
Sil70 ha scritto:l'hai presa quella elettronica?
sì ed è stata fondamentale...nei momenti di crisi mi ci attacco finché non mi passa...col passare dei giorni però questi momenti diventano sempre meno e sempre meno 'cattivi', credo perché il corpo si sta gradatamente disabituando a certe dosi di nicotina e la mia testa sta perdendo la 'routine' che avevo (tipo sigaretta dopo colazione, sigaretta prima di uscire di casa, ecc...)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11705
Sil70 ha scritto:della serie...non è merito della sigaretta ma del fumatore! :roll:
ma infatti io quella l'ho presa come stampella, tutti mi avevano avvertito che non era la stessa cosa e in questi giorni mi è venuto spesso di pensare: che voglia di sentire quel malefico effetto bruciato in bocca!
il discorso è che secondo me la sigaretta elettronica ha senso solo se si vuole smettere, come aiuto, e non come surrogato della sigaretta tradizionale, perché se è per quello la butti dopo la prima tirata visto che non c'è paragone a livello di piacere perverso :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11707
Beyo tu quale hai? quanto ti dura?

e' utile per ridurre il numero sicuramente
la mia e' pesante non so le altre, e sicuramente non e' facile usarla in modo disinvolto, poi con la luce di attrazione verde... ma dai!

comunque io ho dovuto prenderla x far contento dammino.... anzi me l ha regalata un tipo l alra sera all o2
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11708
io ne voglio una piccola, non certo i cubani che si vedono in giro!
hai visto mai che servisse almeno a diminuire?!??! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11709
dammispazio ha scritto:Beyo tu quale hai? quanto ti dura?
io ho preso l'ovale...anche io ne avrei preferita una più 'discreta', ma tanto cerco di usarla pochissimo in pubblico...a me hanno dato una boccettina già pronta con cui riempio il filtrino...venerdì/sabato ho consumato più o meno 3/3 e mezzo filtrini al giorno, ieri (che è stato il primo giorno un po' più tranquillo, ho cominciato giovedì sera) due...oggi l'ho riempito stamattina e ce n'è ancora in abbondanza, spero di riuscire a farlo durare fino ad ora di cena...comunque la mia è questa
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11714
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:oggi voglio accontentare Difra...

m'hanno cambiato aria! :D :D :D
:?: :roll:
nell'aria di prima (insurance) ero fuori al 99%!
qui...aleno per ora dovrebbe essere più sicuro il lavoro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11715
beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'hai presa quella elettronica?
sì ed è stata fondamentale...nei momenti di crisi mi ci attacco finché non mi passa...col passare dei giorni però questi momenti diventano sempre meno e sempre meno 'cattivi', credo perché il corpo si sta gradatamente disabituando a certe dosi di nicotina e la mia testa sta perdendo la 'routine' che avevo (tipo sigaretta dopo colazione, sigaretta prima di uscire di casa, ecc...)
anche il marito ha fatto così, nel passaggio a 0 nicotina era sempre attaccato, ora molto meno e la fuma perché gli piace. Poi venerdì è arrivato l'ordine dei liquidi di falvourart e ora partirà con gli esperimenti dei gusti

sil, il marito ha la smooke, lui ha preso un modello normale (quei cubani di cui parli) però mi sembra ci sia anche un modello più piccolo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine