La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6376
Federinik ha scritto: Devo essere rimasta un po' indietro...
Tuo padre come sta?
E tuo suocero cosa aveva?
E chi c'e' nel limbo?
mio padre deve fareaccertamenti alla prostata però per il momento tutto bene
mio suocero si è operato alla prostata la scorsa settimana e ha avuto una forte emorrargia....venerdì lo avevano dimesso e sabato mattina in ambulanza all'ospedale perchè aveva ricominciato a perdere sangue......ora è in ospedale, gli ann ofatot un paio di trasfusioni ma sembra stia andando tutto per il meglio.

mia cognata è incinta e non è tutto rose e fiori anzi.......non lo racocnto per non mettere ansia alle pancine.....diciamo che non è una bella situazione(quando sarà tutto più chiaro lo spiegherò, ora siamo nel limbo e aspettiamo passino 15 giorni per degli esiti......che naturalmente non passano mai)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6383
Tata&Tato ha scritto:OH-MY-GOD


Unghie&Bellezza mi ha appena chiesto di mandare le foto delle mie unghie che mi selezionano per pubblicarle :shock:

SVENGO.

Se mi pubblicano incornicio la pagina :oops:
Brava Tata :D :D :D
Te lo meriti, dai!!!
E mettici il link :D
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6387
Ciotola lavabo per il bagno presa, ora bisogna fare il mobile. Però intanto una cosa ce l'ho!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6389
Verderia ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:OH-MY-GOD


Unghie&Bellezza mi ha appena chiesto di mandare le foto delle mie unghie che mi selezionano per pubblicarle :shock:

SVENGO.

Se mi pubblicano incornicio la pagina :oops:
Brava Tata :D :D :D
Te lo meriti, dai!!!
E mettici il link :D
:D che bello! le vedrei volentieri.
Spero ti ricompensino per questo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6390
Tata&Tato ha scritto:OH-MY-GOD


Unghie&Bellezza mi ha appena chiesto di mandare le foto delle mie unghie che mi selezionano per pubblicarle :shock:

SVENGO.

Se mi pubblicano incornicio la pagina :oops:
Queste si che
Immagine
Brava Tatina!!! :D



Mousina, belle le ciotole...ma il mobile lo fai lucido effetto plastica come quello della foto? :? ...spero di no...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.