La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10846
Bubu ma che notizia fantastica! Ho i brividi per l'emozione, sono molto fiera di te (anche se tu dirai: che cacchio c'entri? Vabbe' io mi sento cosi.).
Benissimo, e' un'ottima iniziativa, anche per gli indirizzi scelti. Ma sono alla pubblica (statale o politecnico) o ci sono solo allo IED?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10847
bubu ha scritto:
Ospite ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie ragazze, mi fa piacere condividere questa novita' anche con voi.
Non credo che sara' facile per me: non sono mai stata una gran studiosa, mi deconcentro facilmente, sono un po' dura di comprendonio, ecc ecc, ma ci voglio provare.
Faro' il possibile per ottenere dei risultati, seppur minimi, spero che questo potra' servirmi per ripagarmi delle umiliazioni subite in tanti anni di attivita' lavorativa :roll:

Ottime premesse! 8)

:lol: :lol: :lol:
L'importante e' essere onesti con se stessi e riconoscere i propri limiti, ma questo non puo' impedirci di metterci alla prova :wink:

Avverto subito Fuksas ... che da stanotte dormi preoccupato!! :lol: :lol: :lol:

(seriously speaking ... queste cose si fanno prima ancora che dirle ..... e porsi già degli alibi in partenza non è certo la cosa migliore. Una mia amica si è iscritta all'università a poco più di 40 anni ... ha finito perfettamente in corso con il massimo dei voti in tutti gli esami .... sai qual'era la sua motivazione .... una grande passione!! Se c'è quella si saltano anche le montagne .....)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10851
Ospite ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ospite ha detto una grande cosa!

In bocca al lupo Bubu...che tu possa realizzare questo sogno! :P

beh ... mi meraviglio che tu te ne sia accorta solo in questa occasione .... accade molto spesso!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10852
arianh ha scritto:bubu, che meravigliosa notizia! sono proprio felice per te!!! :D

per gli indirizzi, li vedo veramente adatti a te! :D

per matematica, qui sul forum ci sarà qualche appassionato in grado di aiutarti :wink:
la mandiamo nel 3D delle cucine .... a far pratica di su come progettare una cucina con isola, penisola, firgorifero da libera installazione a doppia anta, colonne e mezzecolonne, cappa d'arredo e di desainnnn (con mensoline laterali) ..... lavello doppia vasca .... e tavolo da 12 .... in un bel locale 3x3 ..... ovvio il "tutto" ... con 999,00 EUR complessivi di spesa ....

:lol: :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10854
Ospite ha scritto:
Avverto subito Fuksas ... che da stanotte dormi preoccupato!! :lol: :lol: :lol:

(seriously speaking ... queste cose si fanno prima ancora che dirle ..... e porsi già degli alibi in partenza non è certo la cosa migliore. Una mia amica si è iscritta all'università a poco più di 40 anni ... ha finito perfettamente in corso con il massimo dei voti in tutti gli esami .... sai qual'era la sua motivazione .... una grande passione!! Se c'è quella si saltano anche le montagne .....)
Ospite, io a 9 anni disegnavo gia' piantine di appartamenti...basta come mordente? E' la matematica che mi fa schifo... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10857
bubu, hai tutta la mia ammirazione. Informati, perchè potresti iscriverti già quest'anno a qualche esame, sostenerlo e poi quando ti iscrivi alla facoltà te lo convalidano
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10858
bubu ha scritto:
Ospite ha scritto:
Avverto subito Fuksas ... che da stanotte dormi preoccupato!! :lol: :lol: :lol:

(seriously speaking ... queste cose si fanno prima ancora che dirle ..... e porsi già degli alibi in partenza non è certo la cosa migliore. Una mia amica si è iscritta all'università a poco più di 40 anni ... ha finito perfettamente in corso con il massimo dei voti in tutti gli esami .... sai qual'era la sua motivazione .... una grande passione!! Se c'è quella si saltano anche le montagne .....)
Ospite, io a 9 anni disegnavo gia' piantine di appartamenti...basta come mordente? E' la matematica che mi fa schifo... :wink:
più che sufficiente ... vai e falli tutti neri ... per la matematica non ti preoccupare ... chiamiamo ... chiamiamo ......

chiamiamo chi??

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10859
Federinik ha scritto:Bubu ma che notizia fantastica! Ho i brividi per l'emozione, sono molto fiera di te (anche se tu dirai: che cacchio c'entri? Vabbe' io mi sento cosi.).
Benissimo, e' un'ottima iniziativa, anche per gli indirizzi scelti. Ma sono alla pubblica (statale o politecnico) o ci sono solo allo IED?
E fai bene a sentirti cosi! Mi fa piacere che tu abbia condiviso le mie stesse sensazioni :D poi gli ormoni son tremendi (io per il ciclo, tu per la gravidanza, insomma! :lol: )

Sia architettura che scuola di design sono al politecnico :wink:


Comunque grazie a tutti per gli in bocca al lupo!
Naturalmente vi terro' aggiornati nel corso di questi mesi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)