La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
io mi sonop ersa nel mezzo dell'alfabeto :oops: cmq ho capito che è una cosa positiva e che tu sei felice e questo basta ed avanza :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#993
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:quindi A sparirà e il suo posto verrà preso da D, siccome tu lavori per C la cosa a te non cambierebbe, ma B sta spingendo perchè tu venga assunta direttamente da D, che infatti ti ha fatto la proposta.. Ma allora puoi chiedere anche l'aumento... :shock:
O non ho capito nulla :roll:
quindi A sparirà e io con loro, perchè io lavoro per A... a meno che non passi a D, cosa che in effetti B vorrebbe e sta caldeggiando.
ma visto che B caldeggia così tanto per te potrebbe assumerti direttamente (soprattutto se B è la società che credo io :roll: )?
The sisterhood of The Calf 40

#994
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:quindi A sparirà e il suo posto verrà preso da D, siccome tu lavori per C la cosa a te non cambierebbe, ma B sta spingendo perchè tu venga assunta direttamente da D, che infatti ti ha fatto la proposta.. Ma allora puoi chiedere anche l'aumento... :shock:
O non ho capito nulla :roll:
quindi A sparirà e io con loro, perchè io lavoro per A... a meno che non passi a D, cosa che in effetti B vorrebbe e sta caldeggiando.
Ma D è quello che ti ha fatto la proposta, no? E quindi si può fare :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#995
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:quindi A sparirà e il suo posto verrà preso da D, siccome tu lavori per C la cosa a te non cambierebbe, ma B sta spingendo perchè tu venga assunta direttamente da D, che infatti ti ha fatto la proposta.. Ma allora puoi chiedere anche l'aumento... :shock:
O non ho capito nulla :roll:
quindi A sparirà e io con loro, perchè io lavoro per A... a meno che non passi a D, cosa che in effetti B vorrebbe e sta caldeggiando.
ma visto che B caldeggia così tanto per te potrebbe assumerti direttamente (soprattutto se B è la società che credo io :roll: )?
no, C è la madre di tutte le società....
B è solo una sua figlia e c'è una persona in C che non mi sopporta ma la cosa è reciproca...
solo che 8 mesi fa il suo giudizio ha pesato molto + del mio, ma oggi forse che tutto l'alfabeto ha capito che testa di caxxo è quello di C le cose stanno andando molto diversamente, e questa è una soddisfazione enorme... :wink:
Immagine

#1000
Anch'io mi son persa nell'alfabeto :shock: ma quoto in toto Kali: l'importate è che tu sia felice e che sia un bel periodo :wink: quindi: complimenti!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1001
Anna73 ha scritto:Anch'io mi son persa nell'alfabeto :shock: ma quoto in toto Kali: l'importate è che tu sia felice e che sia un bel periodo :wink: quindi: complimenti!!!! :D
grazie a tutti, mi rendo conto che non si è capito nulla...
ma l'enorme soddisfazione c'è e me la godo tutta :wink:
Immagine

#1002
io forse ho capito - ma un piedino nel club dei rimba ce lo lascio che non si sa mai! - e mi congratulo davvero tanto con te!!!

sono tutte soddisfazioni più che meritate!!!! :D :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1005
lilmaul ha scritto:due alla volta les? 8)
Vivro' nel mio appartamento Moscovita, andro' a teatro a vedere Master i Margarita di Bulgakov, passeggero' lungo la Moskva fino a Gorky park, ed andro' al raduno moscovita che ho organizzato 8) Speriamo di nn tirare pacchi anche li :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll