La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11971
Questa e' una grande-grande gioia, ma non sapevo dove postarla: ce l'ho fatta....ce l'ho fattaaaaaaaa! Non so come sia stato possibile, ma posso immatricolarmi al corso che avevo scelto.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per me :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11972
bubu ha scritto:Questa e' una grande-grande gioia, ma non sapevo dove postarla: ce l'ho fatta....ce l'ho fattaaaaaaaa! Non so come sia stato possibile, ma posso immatricolarmi al corso che avevo scelto.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per me :D
wow! grande Bubu!!
hurrà! :D :D :D :D :D
...........evidentemente eri preparata :wink:
In bocca al lupo per questo nuovo percorso :D
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11974
bubu ha scritto:Questa e' una grande-grande gioia, ma non sapevo dove postarla: ce l'ho fatta....ce l'ho fattaaaaaaaa! Non so come sia stato possibile, ma posso immatricolarmi al corso che avevo scelto.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per me :D
:D :D :D Yuppyy!!! che bello Bubu!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11976
bubu ha scritto:Questa e' una grande-grande gioia, ma non sapevo dove postarla: ce l'ho fatta....ce l'ho fattaaaaaaaa! Non so come sia stato possibile, ma posso immatricolarmi al corso che avevo scelto.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per me :D
evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii! Grande! ti ho pensata sempre e quando ho letto che avevano tolto il bonus maturità, ho sentito che ce l'avresti fatta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11977
Ragazze, e' stato solo cul0, secondo me! Non credo di aver avuto grossi meriti, considerando che non ho risposto alle 8 domande di matematica e fisica.
A me ancora non sembra vero! Ho dovuto rileggere 3 volte il risultato :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11978
realexa ha scritto: evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiii! Grande! ti ho pensata sempre e quando ho letto che avevano tolto il bonus maturità, ho sentito che ce l'avresti fatta
Sta cosa ha contrubuito notevolmente alla botta di cul0! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)