La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#902
kylie congratulazioni e super incorcio per la proposta!!!!
Ieri sono stata a casa a sgobbare e non ho letto, ma congratulazioni!!!!
La tua storia sembra un po' la mia (inizio a pensare di essere stata una tua ex collega...) con l'unica differenza che io ho dovuto cambiare città.
Nonostante ciò sono contenta e credo che la scelta sia stata giusta.
The sisterhood of The Calf 40

#904
Lestat ha scritto:Oggi ho invitato a bere un caffe' da me una mia vicina di casa single, meta' pugliese meta' tedesca.. Abbiamo sfogliato il catalogo ikea insieme per un'oretta, sara' gia' scattato qualcosa? :roll:
Se avete sfogliato ikea, come minimo dovevi offrirle un bicchiere di latte compensato 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#905
è il topic giusto....
kilye, sono contenta per te, per il lavoro e la bottarella di autostima che non fa mai male...
sii signora, sono passati 8 mesi ma quello alla fine è tornato da te, e in questo momento sei tu la più forte... capitalizza questa situazione..., ti auguro di cuore di realizzare tutti i tuoi desideri... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#906
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:Oggi ho invitato a bere un caffe' da me una mia vicina di casa single, meta' pugliese meta' tedesca.. Abbiamo sfogliato il catalogo ikea insieme per un'oretta, sara' gia' scattato qualcosa? :roll:
Se avete sfogliato ikea, come minimo dovevi offrirle un bicchiere di latte compensato 8)
Lei ha arredato casa tutto con ikea tranno la cucina e devo dire che e' venuto davvero bene..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#907
stasera ore 19:30 aperitivo con colleghi e colleghi di sede separata.. 8)

forza con lo spettegulaussssssssssss!!! :twisted:

:lol:

so già che mi divertirò tantissimo. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#908
Ho appena finito di parlare con mia madre per il riavvicinamento con le mie sorelle :shock: ragazzi che fatica e quante lacrime :roll:
Alla fine mio padre non se l'è sentita di parlarle quest'estate in ferie e aveva avuto l'idea geniale di organizzare una bella rimpatriata famigliare senza dirle nulla, facendole trovare le mie sorelle in casa :shock:
Non mi è sembrata un'idea geniale :roll: così gli ho detto che avrei parlato io con mamma (lui non vuole che lei sappia che un primo incontro tra loro già c'è stato :roll: probabilmente si sente un po' in colpa per aver fatto tutto da solo senza consultarla e senza chiederle cosa ne pensava della cosa :roll: ).
All'inizio mia madre (com'era prevedibile) ha tirato su un muro dicendomi: assolutamente no, non mi interessa, io le odio e non le voglio + vedere :shock:
Da quando c'è stata la rottura per lei è stato molto difficile ed è caduta in un baratro da cui non è + uscita: tutte i suoi problemi si sono accentuati (depressione, attacchi di panico, ansia e varie fobie :? ) quindi è terrorizzata, ha paura di soffrire di nuovo :cry:
Piano piano, con tante lacrime versate da entrambe, sono riuscita a farle capire che peggio di così non può andare.... che si tratterebbe di vedere se si possono mettere finalmente da parte orgoglio e egoismo e provare a riavvicinarsi.
Alla fine ce l'ho fatta :wink: 8) e io e mio padre stiamo organizzando una riunione per domenica pomeriggio (ora la sorpresa possiamo fargliela :wink: )
La cosa che + mi ha colpito è stata che mi ha detto che se lo sentiva :shock: da oltre un mese ha detto che sentiva qualcosa e che ogni notte sognava le mie sorelle :shock:
Miiiii..... quasi quasi le metto giù un banchetto in Brera e le faccio fare i tarocchi :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#912
stefania_b ha scritto:Anna che belle notizie! Sembra che il tema del perdono sia il tema del giorno :roll:
Già :wink: infatti avevo studiato per bene il topic e ne ho tratto molti spunti utili per oggi 8)
Certo che parlare con i propri genitori mette proprio in soggezione :roll: cavoli.... quand'è che ci si sente adulti di fronte a loro e non + bambini piccoli? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#913
Anna in bocca al lupo per l'incontro familiare.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#914
Bettatina ha scritto:Anna in bocca al lupo per l'incontro familiare.... :D
Crepi :wink:
Ora sto cercando di parlare con mia sorella, quella piccola e quella che ha un caratteraccio (come mia madre del resto.... ma a loro è meglio non far notare quanto si assomigliano 8) :lol: ).... e anche lei sarà un bello scoglio da superare :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#915
Anna, sono davvero felice per te.
Ti auguro di cuore che questo riavvicinamento si concretizzi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38