La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12723
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho appena stirato i teli mare :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:
esci da quel corpo, chiunque tu sia! :evil:
quoto :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12725
Stirare i teli mare?! :shock:

E a questo proposito, oggi mammà si è sciroppata una trasferta in treno per venire ad aiutarmi: si sta stirando una pila dello stiro che voi umani... :oops: :oops:
Mi ha anche un po' sgridata per la quantità di arretrati, a dire il vero, però a me dà fastidio farmi aiutare per lo stiro. :?
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12726
perticona ha scritto:Stirare i teli mare?! :shock:

E a questo proposito, oggi mammà si è sciroppata una trasferta in treno per venire ad aiutarmi: si sta stirando una pila dello stiro che voi umani... :oops: :oops:
Mi ha anche un po' sgridata per la quantità di arretrati, a dire il vero, però a me dà fastidio farmi aiutare per lo stiro. :?
sì sì poverini adesso sono nel cassetto in attesa del mare :lol: :lol:
comunque l'altra sera ho stirato un bel po' di roba ed ora lE pilE sono un po' più piccole..
ne ho 5: una di loremiro, una mia, una di tommaso, una della viola e una della roba di casa.
:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12728
Federinik ha scritto:PGG di oggi: ieri abbiamo battezzato Ilaria, abbiamo fatto una bellissima festa ed è stata una giornata splendida!

Stiratrici, vi stimo, sorelle!
no anzi sorelle no, perchè io non stiro una cippa... figuriamoci i teli mare :lol: :lol: :lol:
Auguri!
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12729
loremir77 ha scritto: ne ho 5: una di loremiro, una mia, una di tommaso, una della viola e una della roba di casa.
:shock: :shock: :shock:
Oddio, io ne ho una sola, forse è per quello che sembra avere le dimensioni di uno ziqqurat. Sono puntuale solo sullo stiro delle robe del nano, visto il turnover da consumo per il nido :evil:; tendo a tralasciare le lenzuola matrimoniali/coprimpiumoni per pigrizia, anche se confesso di aver smesso di stirare quelle sotto con angoli: pace, si stirano con la tensione degli elastici!

:arrow: Federinik, auguri!! :D
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12730
Federinik ha scritto:PGG di oggi: ieri abbiamo battezzato Ilaria, abbiamo fatto una bellissima festa ed è stata una giornata splendida!

Stiratrici, vi stimo, sorelle!
no anzi sorelle no, perchè io non stiro una cippa... figuriamoci i teli mare :lol: :lol: :lol:
Bello Fede! :P

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12731
Federinik ha scritto:PGG di oggi: ieri abbiamo battezzato Ilaria, abbiamo fatto una bellissima festa ed è stata una giornata splendida!

Fede, che bello leggerti cosi' felice :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)