La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6916
Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
Sì, leggo Liala, astenersi prese per il chiulo, grazie 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6917
Mouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
Sì, leggo Liala, astenersi prese per il chiulo, grazie 8)
tu te le cerchi però :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6918
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
Sì, leggo Liala, astenersi prese per il chiulo, grazie 8)
tu te le cerchi però :mrgreen:
E ma insomma, ho iniziato la collezione a 14 anni, ci ho messo quasi vent'anni a recuperarli tutti, volevo condividere! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6920
Stamattina ero già contenta di mio perchè il gattino stanotte ha fatto una montagna di cacchina (vabbè...se evitava di farla alla poppata delle 3 di notte ero più felice considerando che ci ho messo un'ora buona tra lassaggiarlo, darli le pappe e sopratutto pulirlo)...ma poi apro il forum e vedo Paprina...grande gioia! :D
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Arrivato il libro ordinato su ibs, la mia collezione dei libri di Liala è completa!
Sì, leggo Liala, astenersi prese per il chiulo, grazie 8)
tu te le cerchi però :mrgreen:

:lol: :lol:
Liala??? Ho provato a leggerne uno una volta....ma il tipo di scrittura usata (veeeecchiaaaaa) mi ha fatto un nervoso assurdo...meglio i cari vecchi Harmony 8) (neppure io mi vergogno ad ammettere che leggo quelle schifezzuole sdolcinate :mrgreen: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6921
Eta però non vale perchè così mi fai scendere la lacrimuccia ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6922
paprina ha scritto:Eta però non vale perchè così mi fai scendere la lacrimuccia ((()))
Che ci vuoi fare...sei mancata troppissimissimo a tutti!!! 8)
Ps: e scusami se ti ho abbinata alla cacchina giallo paglierino del mini micetto :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6924
etamina ha scritto: Liala??? Ho provato a leggerne uno una volta....ma il tipo di scrittura usata (veeeecchiaaaaa) mi ha fatto un nervoso assurdo...meglio i cari vecchi Harmony 8) (neppure io mi vergogno ad ammettere che leggo quelle schifezzuole sdolcinate :mrgreen: )
A me piace proprio quello, che ti proiettano in un altro tempo, quando c'era un'altra educazione, un'altra eleganza, un altro modo di porsi alle signore, mi fanno impazzire le descrizioni degli abiti e dei luoghi, parecchi sono ambientati qui a Varese dove il suo Amore è morto inabissandosi con l'idrovolante nel lago e dove lei ha vissuto fino a pochi anni fa. :oops: :oops:
ok, la pianto :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6925
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: Liala??? Ho provato a leggerne uno una volta....ma il tipo di scrittura usata (veeeecchiaaaaa) mi ha fatto un nervoso assurdo...meglio i cari vecchi Harmony 8) (neppure io mi vergogno ad ammettere che leggo quelle schifezzuole sdolcinate :mrgreen: )
A me piace proprio quello, che ti proiettano in un altro tempo, quando c'era un'altra educazione, un'altra eleganza, un altro modo di porsi alle signore, mi fanno impazzire le descrizioni degli abiti e dei luoghi, parecchi sono ambientati qui a Varese dove il suo Amore è morto inabissandosi con l'idrovolante nel lago e dove lei ha vissuto fino a pochi anni fa. :oops: :oops:
ok, la pianto :mrgreen:
Guarda che ti capisco...io vado matta per i libri ambientati in altre epoche...non per nulla mi rileggo via col vento e affini almeno una volta l'anno...adoro le descrizioni della società "antica"...i vestiti, i balli, le feste...e sopratutto le avventure cavalleresche e tutto quel modo diverso di porsi ai rapporti...aaaaahhhh...mo' la smetto pure io và :mrgreen:
Ps: cmq degli Harmony leggo solo quelli di questo genere...tutte le storie d'amore moderne che raccontano sono troppo fantascientifiche :roll: :roll:
PPs: ma Liala proprio non mi và giù...troppo recente per ispirarmi :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6926
Mouse :lol: guarda che magari sei tu ad essere troppo avanti...dopo aver letto 4 righe di Moccia Liala la si puo' rivalutare alla grande 8)
Eta, ma...foto del micetto? avremmo bisogno di belle notizie, sai.. :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6927
Lalli04 ha scritto:Mouse :lol: guarda che magari sei tu ad essere troppo avanti...dopo aver letto 4 righe di Moccia Liala la si puo' rivalutare alla grande 8)
Eta, ma...foto del micetto? avremmo bisogno di belle notizie, sai.. :wink:
:D Ieri gli ho fatto un mega servizio fotografico in tutte le pose...è troooooooppo adorabile :D
L'aggiornamento lo vedi sopra....ha fatto più cacchina lui/lei di un cavallo :lol:
Mangia come un lupo e, a differenza mia, dorme come un ghiro
Grazie dell'interessamento :wink:
Domani o stasera vi metto le foto....voglio anche fare un filmato mentre ciuccia dal biberon :mrgreen: Ma poi come si fà a postarlo? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6928
Liala e harmony??!!


Oddio ho un eccesso di insulina!!! :lol: :lol:


Eta: tanto sono abituata da due anniba questa parte al giallo paglierino :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6929
paprina ha scritto:Liala e harmony??!!


Oddio ho un eccesso di insulina!!! :lol: :lol:


Eta: tanto sono abituata da due anniba questa parte al giallo paglierino :lol:
Ehmbè? Mica posso leggere solo testi filosofici...ogni tanto le caxxatine romantiche ci stanno bene 8)

Ps: io spero di passarlo via presto questo periodo giallo paglierino....puzza un bel po'! :roll: :roll: (alla faccia dei bisognini degli infanti che profumano di borotalco.. :? )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.