La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3841
io adoro the e tisane!! :D :D

le tisane le ho dovute abbandonare.. :x mi posso bere solo quelle di frutta.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3842
loremir77 ha scritto:io adoro the e tisane!! :D :D

le tisane le ho dovute abbandonare.. :x mi posso bere solo quelle di frutta.. :evil:
non saranno mica dolcificate?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3843
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:io adoro the e tisane!! :D :D

le tisane le ho dovute abbandonare.. :x mi posso bere solo quelle di frutta.. :evil:
non saranno mica dolcificate?
no.. e me le bevo pure senza zucchero.. guarda te come sono brava.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3845
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:io adoro the e tisane!! :D :D

le tisane le ho dovute abbandonare.. :x mi posso bere solo quelle di frutta.. :evil:
non saranno mica dolcificate?
no.. e me le bevo pure senza zucchero.. guarda te come sono brava.. :lol:
si certo, non pensavoc he tu le zuccherassi ma magari lo contengono, boh non so stavo pensando alla tua curva 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3846
dammispazio ha scritto:tea e tisane orrendissime? interessante :-) ....di che tipo Dol?

SImo dove e' il topic delle diete?
no guarda davvero orrendissime....
a colazione the dietetico: 3 tazze di acqua con 2 bustine di the verse e 10 chiodi di garofano in infusione 3 minuti, poi li tolgo ed aggiungo 1/4 di cucchiaino di cannella e cardamomo.
Devo aggiungerci una pastiglia di dolcificante e anche così mi fa ca.are

Ma mai come la tisana drenante.... un miscuglio orrido di erbe, in cui prevale l'amaro della liquirizia (stavolta ne metto meno) e che fa fare litri di pipì
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3847
ma chi ti ha consigliato questi intrugli?
solo a leggere gli ingredienti della prima...un tea al sapore di curry indiamo...bleah! :lol:
cannella e cardamomo snellenti e' la priam volta che lo sento dire
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3848
dammispazio ha scritto:ma chi ti ha consigliato questi intrugli?
solo a leggere gli ingredienti della prima...un tea al sapore di curry indiamo...bleah! :lol:
cannella e cardamomo snellenti e' la priam volta che lo sento dire
una nutrizionista naturopata.... è brava.... tutto ciò mi fa davvero schifo ma almeno x un mese voglio provare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3849
io adoro le tisane con dentro la cannella. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3852
io tempo fa a digiuno prendevo un bicchierino di succo d'aloe + una polverina amarissima di fermenti....


devo dire che funzionava abbastanza bene (ho l'intestino pigrissimo... :oops: ), ma dopo un po' il mio stomaco si è rifiutato...prorpio mi venivano i conati e non riuscivo a mandarlo giù... :evil:

Dol, per il resto la dieta com'è??
Simona

#3853
io me la snifferei la cannella! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3854
simo19691 ha scritto:io tempo fa a digiuno prendevo un bicchierino di succo d'aloe + una polverina amarissima di fermenti....


devo dire che funzionava abbastanza bene (ho l'intestino pigrissimo... :oops: ), ma dopo un po' il mio stomaco si è rifiutato...prorpio mi venivano i conati e non riuscivo a mandarlo giù... :evil:

Dol, per il resto la dieta com'è??
io odio le erbe, la cannella, i chiodi di garofano... bere...
x il resto la dieta è meglio: a colazione frullato o yogurt o macedonia, the dietetico e 4 noci o mandorle
a pranzo: 2 gg carne bianca, 2 gg pesce, 3 gg cereali integrali (riso, orzo, ecc) con legumi. Oggi zuppa di lenticchie con riso (molto estiva :lol: :lol: )
pomeriggio: un frutto
sera: (su mia richiesta) insalatona con a scelta formaggio magro, salmone affumicato, tonno al naturale, o prosciutto e melone.
Pranzo e cena sempre verdura cotta e/o cruda
E poi tisane qua e là :x
Non è male, non ho fame e faccio tanta pipì, anche perchè l'ho iniziata il primo gg di ciclo (x caso), oggi mi rpendo anche le misure visto che settimana scorsa mi son scordata
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3855
io le tisane le prendo sempre in inverno, però uso quelle già pronte che si trovano al super e sono bevibili...


d'estate cerco di bere più acqua possibile :wink:
Simona