La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7562
lunapiena2 ha scritto:Mi sono guardata la gara sulla Saslong (val Gardena) ed è arrivata la neve!!!! :D :D :D
Si si, c'è la neve!! Meno male!
Bella la Saslong...non saprei però scegliere se è meglio questa o la Gran Risa!!
Che voglia di snowboardare :D ahhhhhhhh
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7564
simo, sicura sicura sia una piccola grande gioia???? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7566
lunapiena2 ha scritto:Io faccio le nere giusto per dire "l'ho fatta"....ma mi godo molto di più la Saslong rossa e la Gran Risa rossa.....e tra le best metto pure la Cir :wink:
Beata te che sicuramente snowborderai molto prima di me.....io dovrò attendere fine gennaio per mettere gli sci :( .....e facendomi gli xxxxxx di riuscire ad andare in settimana bianca
Anni fa sulla Cir ho fatto un volo da far paura, ero stremata dopo un giro dei 4 passi senza allenamento! Domani in teoria saremmo dovuti andare su in montagna dai miei, ma mio marito lavora quindi è tutto rimandato a capodanno (andiamo a les2alpes una settimana)...non vedo l'ora! si si, dai che riuscirai a fartela una bella settimanina bianca :wink:

Wow, che bello simo! E ora...macchina!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7571
Saul1978 ha scritto:DOMANI ESTRAZIONE ANTICIPATA DEL SUPERENALOTTO!!!!
SI CHIUDE ALLE 18:0000000000000000000000000000 !!!!!!!!
:D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7573
mi è già arrivato il rimborso di Alitalia sulla postepaaaay!
Mi avevano detto che ci sarebbero voluti dai 30 ai 60 giorni ed invece in un paio di giorni si è risolto tutto!
meno male :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7575
annsca ha scritto:E anche l'ultima pietra è stata finalmente posata .... FINE ! :wink:
e tu che non volevi neppure iniziare...è passata pure questa no?!?! :D
ci sono fotuzze!??! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)