La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
occhidicielo ha scritto:"Dieci più" a Steve.. cui riconosciamo umiltà, impegno e indubbiamente amore..


e cmq.. ACCETTO SUGGERIMENTI :lol:
lecca meno il chiulo al moderatore :lol: :lol: :lol: :wink: perdonata solo perchè non lo conosci! :lol: 8)

#257
occhidicielo ha scritto:"Dieci più" a Steve.. cui riconosciamo umiltà, impegno e indubbiamente amore..

"Sei meno meno" alla Signora Steve: scusate ma non sto prendendo le parti di Steve: non conosco nè lui nè la signora per cui nutro tutta la solidarietà possibile. Però riconosco in lei un mio difetto.. PERCHE' ASPETTARE DI ACCUMULARE UNA SERIE DI EPISODI, FATTI, PAROLE, OPERE E OMISSIONI PRIMA DI "MANIFESTARE" IL PROPRIO DISSENSO, DISAGIO O MALESSERE CHE SIA?
Forse perché uno spera sempre. :roll:

#258
bene, è tornata la pace anche in casa steve. :D

adesso possiamo continuare a prenderlo per il chiulo per i costumini

:twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#259
Non credo sia una questione di dare o meno voti...
alla fine ognuno ha il proprio carattere e le reazioni in determinate situazioni sono diverse.

Io ho scoperto la pazienza da quando sto con lei.
Prima non ne avevo assolutamente.
E ho anche imparato a mettere da parte qualche volta il mio orgoglio, cosa che non mi sogno minimamente di fare tutt'ora al di fuori delle mura domestiche :wink: .

Non sono situazioni facili, soprattutto per chi come me non ha mai avuto neanche un minimo accenno di convivenza/storia lunga alle spalle.

Però piano piano si impara.
E forse addirittura si impara meglio quando si sbaglia e ci si scorna.

e poi... siamo nella settimana "femminile"... per cui ci vuole di default un po' più di comprensione e pazienza... :wink: :lol: :lol: :lol:

#260
Steve1973 ha scritto:e poi... siamo nella settimana "femminile"... per cui ci vuole di default un po' più di comprensione e pazienza... :wink: :lol: :lol: :lol:
E cos'è la settimana "femminile"?

#261
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:e poi... siamo nella settimana "femminile"... per cui ci vuole di default un po' più di comprensione e pazienza... :wink: :lol: :lol: :lol:
E cos'è la settimana "femminile"?
Uhmm...

secondo te??? :lol: :lol: :lol:

Se ti dico che si ripete mensilmente, ci arrivi?? :wink: 8) 8)

#262
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:e poi... siamo nella settimana "femminile"... per cui ci vuole di default un po' più di comprensione e pazienza... :wink: :lol: :lol: :lol:
E cos'è la settimana "femminile"?
fila nel topic dei rimba! :lol:

dai l' ho capito pure io :lol:

usa la fantasia!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#265
Favola ha scritto:amicizia
complicità
Assolutamente vero.. indispensabili!
Indissolubili direi! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#266
lilmaul ha scritto:
occhidicielo ha scritto:"Dieci più" a Steve.. cui riconosciamo umiltà, impegno e indubbiamente amore..


e cmq.. ACCETTO SUGGERIMENTI :lol:
lecca meno il chiulo al moderatore :lol: :lol: :lol: :wink: perdonata solo perchè non lo conosci! :lol: 8)
:shock:

Ammazza.. siete proprio impietosi... :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#267
Steve1973 ha scritto:e poi... siamo nella settimana "femminile"... per cui ci vuole di default un po' più di comprensione e pazienza...
Eh.... beh! Allora tutto spiegato! Quindi il bisogno di attenzioni e di coccole era elevato all'ennesima potenza....! :shock:
Immagine
Immagine

#269
sono felice, ma davvero felice tutte le volte che il mio piccolino mi guarda, sorride e con la vocina dolcissima mi dice "mammaaaa" e mi prende il viso tra le mani...!

poi ci sono mille altre cose che danno gioia.....prima fra tutte il fatto che da sabato sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :D

#270
niente allora.. :twisted:

causa settimana femminile la mia ipotesi di ssssessso sfrenato non sta + in piedi... :evil: :evil: :evil:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3