La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3650
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3652
Grazie, che bello dividere questa gioia con qualcuno al di fuori di noi 2!!!! :D :D :D


Prossima settimana abbiamo giovedì e venerdì di ferie, un giorno lo usiamo ad andare in un paio di banche e l'altro all'Ikea (ahhhhhhhh la mia prima volta all'Ikea!!) :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3653
addormentarla in braccio mentre ballo PokerFace di Lady Gaga :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3654
Kia85 ha scritto:Grazie, che bello dividere questa gioia con qualcuno al di fuori di noi 2!!!! :D :D :D


Prossima settimana abbiamo giovedì e venerdì di ferie, un giorno lo usiamo ad andare in un paio di banche e l'altro all'Ikea (ahhhhhhhh la mia prima volta all'Ikea!!) :lol: :lol: :lol:
penso che qui dentro ci siano tante persone che possono capirti... io ormai sapevo a memoria anche il numero degli scaffali delle cose che mi servivano :lol: :lol: :lol:

congratulazioni...

io oltre ad essere molto felice ricordo che ero anche un po' terrorizzata :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3657
Cerise ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie, che bello dividere questa gioia con qualcuno al di fuori di noi 2!!!! :D :D :D


Prossima settimana abbiamo giovedì e venerdì di ferie, un giorno lo usiamo ad andare in un paio di banche e l'altro all'Ikea (ahhhhhhhh la mia prima volta all'Ikea!!) :lol: :lol: :lol:
penso che qui dentro ci siano tante persone che possono capirti... io ormai sapevo a memoria anche il numero degli scaffali delle cose che mi servivano :lol: :lol: :lol:

congratulazioni...

io oltre ad essere molto felice ricordo che ero anche un po' terrorizzata :lol: :lol:

Io ho avuto un mezzo attacco d'ansia sabato, durato tutto il giorno... pensavo: e se adesso rifiutano e la vendono a un altro? e se la banca si rimangia la parola e non ci da il mutuo? e se poi scoppiano tutti i tubi? e se ci han ciulato e dopo un po' ci accorgiamo che è una ciofecata? e se non riusciamo a pagare il mutuo? e se la cucina che ho in testa farà kakare? e se l'armadio crolla? e se scegliamo delle piastrelle che si rivelano pessime? ecc ecc ecc :lol: :lol: :lol:


X l'Ikea ho deciso di andare a Brescia come prima visita, mi han detto che non è un granchè così non mi esalto troppo... + avanti andremo a quella di Padova, che mi han detto essere fantastica, così faccio un upgrade graduale!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq dobbiamo chiedere al venditore di "visitare" la casa ancora un po' di volte, dobbiamo prendere tutte le misure precise così alla data del rogito abbiamo già tutto pronto, basterà ordinare! Così entro il matrimonio dovremmo avere finestre e cucina, così facciamo un po' di festa con gli amici! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)