La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7936
io invece, purtroppo, ho diversi conoscenti che hanno questi disturbi,.....
anche i ragazzi a primavera hanno un calo fisico, L. si lamenta sempre del mal di testa ed è qualche anno che la pediatra ci aveva consigliato di assumere magnesio per un certo periodo :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7938
oggi mi sono svegliata 10 minuti più tardi, completamente riposata 8) ho preso il treno successivo al solito, che è pure meno affollato, mi sono addirittura seduta :D sono arrivata con 20 minuti di ritardo in ufficio, ma nessuno se n'è accorto :mrgreen:
oh, che mi deve succedere entro la fine della giornata?! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7940
bubu ha scritto:oggi mi sono svegliata 10 minuti più tardi, completamente riposata 8) ho preso il treno successivo al solito, che è pure meno affollato, mi sono addirittura seduta :D sono arrivata con 20 minuti di ritardo in ufficio, ma nessuno se n'è accorto :mrgreen:
oh, che mi deve succedere entro la fine della giornata?! :?
E hai fatto bene! :mrgreen:
Io da quando sono incinta mi sveglio all'ora in cui prima partivo da casa....ora arrivo alle 9 spaccate, ma sono bella riposata!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7942
Lightblue ha scritto:Cantare 'O surdato 'nnamurato al San Paolo per il passaggio in finale del Napoli è stata davvero una grande gioia... :P

wowwwwwwwwwwwwwwwww.... eri allo stadio???
FORZA NAPOLIIIIII
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7945
bradipa66 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Cantare 'O surdato 'nnamurato al San Paolo per il passaggio in finale del Napoli è stata davvero una grande gioia... :P

wowwwwwwwwwwwwwwwww.... eri allo stadio???
FORZA NAPOLIIIIII

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

sai che t ho pensata...mi chiedevo se fossi tra i 60mila! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7946
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:la mattinata prosegue bene :shock: ho partecipato ad una riunione ed ho fatto una porca figura :mrgreen:
io riproverei l'esperimento pure domattina :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7950
ho chiamato l'idraulico che ci ha fatto la predisposizione dell'aria condizionata per avere un preventivo dell'impianto finito! :D
forse quest'anno riuscirò a sopravvivere. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3