La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8913
anche a me piace molto il buon gelato artigianale, ma spesso nelle gelaterie prendo le sòle. A Napoli hanno aperto da un paio d'anni una gelateria fantastica, casa infante. Ha non tantssimi gusti ma sono buonssimi e di ottima qualità... poi il cono prima di esser rimpeito viene passato sotto una fontana di cioccolato fuso che, al contatto con il gelato freddo, si solidifica e diventa croccante.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8914
quoto samantha per il croccante e il magnum fruit! 8)
il magnum classico è troppo cioccolatoso.. io vado di mini..

a pranzo ho fatto fuori un mars gelato.. anche il bounty gelato è buonissimo.. 8)

poi il gelato artigianale non si discute!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8915
ALLISON ha scritto:quoto samantha per il croccante e il magnum fruit! 8)
il magnum classico è troppo cioccolatoso.. io vado di mini..

a pranzo ho fatto fuori un mars gelato.. anche il bounty gelato è buonissimo.. 8)

poi il gelato artigianale non si discute!
quotissimo!!!!!
per fortuna che in ufficio non ho nulla da mangiare :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8916
io non so se dipenda dal fatto di avere i figli maschi, ma a loro non piace la mamma troppo vistosa 8)
gli piace che mi curi, soprattutto se devo incontrare gente che conoscono (tipo ai colloqui), però sempre vestita da mamma 8)
ho sentito certi commenti sulle mamme + disinvolte!! :shock:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8917
bradipa66 ha scritto:anche a me piace molto il buon gelato artigianale, ma spesso nelle gelaterie prendo le sòle. A Napoli hanno aperto da un paio d'anni una gelateria fantastica, casa infante. Ha non tantssimi gusti ma sono buonssimi e di ottima qualità... poi il cono prima di esser rimpeito viene passato sotto una fontana di cioccolato fuso che, al contatto con il gelato freddo, si solidifica e diventa croccante.
E sti caxxi!! :shock: 8) :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8918
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:anche a me piace molto il buon gelato artigianale, ma spesso nelle gelaterie prendo le sòle. A Napoli hanno aperto da un paio d'anni una gelateria fantastica, casa infante. Ha non tantssimi gusti ma sono buonssimi e di ottima qualità... poi il cono prima di esser rimpeito viene passato sotto una fontana di cioccolato fuso che, al contatto con il gelato freddo, si solidifica e diventa croccante.
E sti caxxi!! :shock: 8) :D
:mrgreen:

le creme che fa sono buonissime, poi ha il gusto babà che è fantastico e il gusto crostata di frutta che ha le fragoline di bosco ed i pezzetti di pasta frolla sempre freschissima
qualità eccezzzzionale!!!!!
mia figlai mangia solo gelato al pistacchio e dice che è buonissimo, non gommoso/caramelloso ed in effetti è profumatissimo (pistacchio di bronte)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8919
bradipa66 ha scritto:anche a me piace molto il buon gelato artigianale, ma spesso nelle gelaterie prendo le sòle. A Napoli hanno aperto da un paio d'anni una gelateria fantastica, casa infante. Ha non tantssimi gusti ma sono buonssimi e di ottima qualità... poi il cono prima di esser rimpeito viene passato sotto una fontana di cioccolato fuso che, al contatto con il gelato freddo, si solidifica e diventa croccante.
:shock: :shock: :shock: dimmi doooveeee!!!!
The sisterhood of The Calf 40

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8920
via roma (proprio accanto a piazzetta augusteo) ed al vomero (p.zza medaglie d'oro)
stef, sient a mmè, vale la pena!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8921
bradipa66 ha scritto:
:mrgreen:

le creme che fa sono buonissime, poi ha il gusto babà che è fantastico e il gusto crostata di frutta che ha le fragoline di bosco ed i pezzetti di pasta frolla sempre freschissima
qualità eccezzzzionale!!!!!
mia figlai mangia solo gelato al pistacchio e dice che è buonissimo, non gommoso/caramelloso ed in effetti è profumatissimo (pistacchio di bronte)
Basta! Ti supplico!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8922
dai, ci farai una capatina la prossima volta che vieni in Terronia, prima della costiera
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8923
bradipa66 ha scritto:dai, ci farai una capatina la prossima volta che vieni in Terronia, prima della costiera

Mi sembra un ottimo incentivo per venirci :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8924
Noi andiamo sempre a mangiare il gelato sciolto nel paese dei miei suoceri, dove c'è una delle 25 gelaterie migliori d'italia secondo la guida michelin.
Il gelato è davvero buonissimo, fatto con prodotti a km 0 e con i frutti di stagione. Io vado matta per la fragola, sa di frutta...non di preparato chimico!

Del magnum non mi piace la crema....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html