La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10383
oltre_mente ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Oltre guarda cosa avresti potuto vincere se avessi "seguito" la persona giusta 8)
http://www.milanotoday.it/politica/form ... lione.html
non va! mi dà errore 8)

Ebbene sì, qualcuno ha vinto (40millesimo follower) e indossa con orgoglio il "formaglione", il capo d'abbigliamento disegnato e utilizzato dal governatore della Lombardia in persona.

Non è tutto. Formigoni lancia un'altra sfida: all'80millesimo follower su Twitter, ecco la "forgiacca".

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10385
bubu ha scritto:Altro che stampino in silicone!! :mrgreen: :lol:

bubina, perchè non vai a "Cuochi e fiamme"??? :roll: :roll: :roll:
Ti piace cucinare, ti viene bene e ti piace pure Rugiadino..............io ci penserei seriamente!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10386
Bizzy ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Oltre guarda cosa avresti potuto vincere se avessi "seguito" la persona giusta 8)
http://www.milanotoday.it/politica/form ... lione.html
non va! mi dà errore 8)

Ebbene sì, qualcuno ha vinto (40millesimo follower) e indossa con orgoglio il "formaglione", il capo d'abbigliamento disegnato e utilizzato dal governatore della Lombardia in persona.

Non è tutto. Formigoni lancia un'altra sfida: all'80millesimo follower su Twitter, ecco la "forgiacca".
ho sgoogolato...no ma...ti pregooooooo :? :shock: :| tra l'altro...orripilante :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10387
oltre_mente ha scritto:
Bizzy ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

non va! mi dà errore 8)

Ebbene sì, qualcuno ha vinto (40millesimo follower) e indossa con orgoglio il "formaglione", il capo d'abbigliamento disegnato e utilizzato dal governatore della Lombardia in persona.

Non è tutto. Formigoni lancia un'altra sfida: all'80millesimo follower su Twitter, ecco la "forgiacca".
ho sgoogolato...no ma...ti pregooooooo :? :shock: :| tra l'altro...orripilante :?
non ci posso credere :lol: :lol: :lol: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10388
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Altro che stampino in silicone!! :mrgreen: :lol:

bubina, perchè non vai a "Cuochi e fiamme"??? :roll: :roll: :roll:
Ti piace cucinare, ti viene bene e ti piace pure Rugiadino..............io ci penserei seriamente!!! :wink:
Bah, tu mi sopravvaluti! Ci son ancora tante cose che non so. Poi saper cucinare bene significa innanzitutto conoscere a fondo le materie prime e le varie tecniche. Io sono ancora ai primordi :wink:
E poi io in tv non ci andrei mai! Ingrassa i 2 taglie :? :? :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10389
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Altro che stampino in silicone!! :mrgreen: :lol:

bubina, perchè non vai a "Cuochi e fiamme"??? :roll: :roll: :roll:
Ti piace cucinare, ti viene bene e ti piace pure Rugiadino..............io ci penserei seriamente!!! :wink:
Bah, tu mi sopravvaluti! Ci son ancora tante cose che non so. Poi saper cucinare bene significa innanzitutto conoscere a fondo le materie prime e le varie tecniche. Io sono ancora ai primordi :wink:
E poi io in tv non ci andrei mai! Ingrassa i 2 taglie :? :? :? :lol:

Infatti io ci sono stata da adolescente incoscente!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10394
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Uhhhhh! Abbiamo una vip tra noi! :mrgreen: :lol:

E che ti credevi........................!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Adesso aspiro ad andare a fare il pubblico parlante ad U&D!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Uuuuhhhh! Il mio programma preferito!! :| :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10395
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Uhhhhh! Abbiamo una vip tra noi! :mrgreen: :lol:

E che ti credevi........................!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Adesso aspiro ad andare a fare il pubblico parlante ad U&D!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Uuuuhhhh! Il mio programma preferito!! :| :| :lol:

Te l'ho detto: è più divertente di zelig, colora e compagnia bella, messi insieme. 8) :lol:
Ma tu non ci credi :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI