La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
[quote="occhidicielo"]VOGLIAMO SAPERE!!! :?:

eccheddiamine!! :shock:

non si può lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano... :wink:

babbo non credo.. la Signora Steve è nella settimana del palloncino rosso :roll:[/quote]

mmm... è veroo..... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#332
occhidicielo ha scritto:babbo non credo.. la Signora Steve è nella settimana del palloncino rosso :roll:
Magari pensava di esserlo. ;)

#333
fedelyon ha scritto:
occhidicielo ha scritto:babbo non credo.. la Signora Steve è nella settimana del palloncino rosso :roll:
Magari pensava di esserlo. ;)
a volte uno pensa di essere nella settimana femminile perchè ci possono esser comunque perdite... :roll:

comunque Stivvv..

lascia che te lo dica...

se ci lasci così..

sei veramente strunzzzzzzzzzzzz!!

:x :x

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#334
magari non gli aveva detto nulla perchè non era sicura...e la litigata è dovuto allo sbalzino di ormonelli??????!!!!
quanto castelli! 8)

#337
State buoni e non arrivate a queste conclusioni così perentorie... che poi qualcuno ci crede veramente!! :wink:

Non posso dire di più perchè sono progetti in divenire, ma dovrebbero concretizzarsi nel giro di pochissimo tempo...
Però io sono ottimista di natura... e ho voluto (poco scaramanticamente) lasciare lo stesso un messaggio di gioia!! :wink: :D

#341
Steve1973 ha scritto:State buoni e non arrivate a queste conclusioni così perentorie... che poi qualcuno ci crede veramente!! :wink:

Non posso dire di più perchè sono progetti in divenire, ma dovrebbero concretizzarsi nel giro di pochissimo tempo...
Però io sono ottimista di natura... e ho voluto (poco scaramanticamente) lasciare lo stesso un messaggio di gioia!! :wink: :D

Ma che brutoooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#343
insomma sono aperti i cantieri!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#345
valery ha scritto:quanto te la stai ridendo steve?
Abbastanza... :lol: :lol: :lol:

ma avevo previsto simili reazioni lasciando un messaggio così generico... 8) :wink:

Adesso però vi lascio e sfrutto la pausa pranzo per tagliarmi i capelli, sempre che trovi un buon parrucchiere qui in centro. :D