La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5778
pan ha scritto:No, perchè vecchia????
L'ho fatta con la web prima di spedirla a Lorena....

L'ultima volta che ho visto la parrucchiera mi ha tagliato i capelli corti, ma corti, che nemmeno a due anni li avevo così!! Uno shock! (difatti vado da un altra....)
:shock: :shock: se dopo 1 anno erano come quelli della foto, praticamente ti aveva rapato... :mrgreen: :lol:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5784
pan ha scritto:Bhe dai...non ho detto che era un brutto taglio....c'entrava una pippa con quello che le avevo chiesto....e soprattutto, per me che avevo i capelli a metà schiena, era decisamente troppo corto!!!
peggio nel senso del corto... :P

i tagli sono soggettivi e non li commenterei
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5785
Ho appena fatto un bell'ordine su ibs (con 5 euro di sconto e spese gratis): un saggio su Agatha Christie, un libro di Anita Shreve, 4 film in dvd (di cui due in b/n praticamente introvabili - credo siano stati restaurati da poco - che erano pure in offerta) :D :D
50 € ben spesi 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5786
:D
lunaspina ha scritto:Ho appena fatto un bell'ordine su ibs (con 5 euro di sconto e spese gratis): un saggio su Agatha Christie, un libro di Anita Shreve, 4 film in dvd (di cui due in b/n praticamente introvabili - credo siano stati restaurati da poco - che erano pure in offerta) :D :D
50 € ben spesi 8)
:D anch'io compro su IBS!,ho appena preso il CD+DVD dell'ultimo concerto di Sting e 2 libri 8) :wink:
piccola gioia di oggi il risultato annuo in positivo del "fondo pensioni" , già quando era in negativo l'assicuratore non si faceva vivo :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5789
Verderia ha scritto:Il 17 marzo sarà festa nazionale :D

E' un giovedi :wink: chissà mai di riuscire a fare un paio di giorni di vacanza inaspettata!
Non vi illudete però: sarà solo per quest'anno :wink:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 37183.html
Conoscendo i capi se ne sbatteranno e terremo aperto lo stesso... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.