La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
kylie ha scritto:ieri sono andata al cantiere a firmare scartoffie, a nulla è valsa la mia supplica per impietosirlia farci entrare un minuto nella casetta (LA MIA CASETTA!!! uffa!)
ma in compenso sta andando tutto benissimo, nessun ritardo, nessun problema, l'appartamento accanto al nostro è stato venduto da poco ad una coppia giovane e simpaticissima
io non vedo l'ora di entrare nella casa che mi sogno ogni notte ormai da 2 anni! 8)
che bello kylie!!!! :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#767
kylie che bella notizia e che bello i vicini giovani.... nel mio futuro condomio l'età media è di 83 anni :(
The sisterhood of The Calf 40

#768
kylie ha scritto:ieri sono andata al cantiere a firmare scartoffie, a nulla è valsa la mia supplica per impietosirlia farci entrare un minuto nella casetta (LA MIA CASETTA!!! uffa!)
ma in compenso sta andando tutto benissimo, nessun ritardo, nessun problema, l'appartamento accanto al nostro è stato venduto da poco ad una coppia giovane e simpaticissima
io non vedo l'ora di entrare nella casa che mi sogno ogni notte ormai da 2 anni! 8)
Che meraviglia, tutto procede al megli allora, complimenti!!!

ps, vado OT....ieri sera ti ho pensato (anche alle altre dell'associazione pink lady a dire il vero...) xchè sul nuovo catalogo Ikea ho visto la libreria (credo Lack) in rosa pallido (ed anche un divano e pouf in pelle rosa!!!!!) :)

#769
prova ha scritto:
kylie ha scritto:ieri sono andata al cantiere a firmare scartoffie, a nulla è valsa la mia supplica per impietosirlia farci entrare un minuto nella casetta (LA MIA CASETTA!!! uffa!)
ma in compenso sta andando tutto benissimo, nessun ritardo, nessun problema, l'appartamento accanto al nostro è stato venduto da poco ad una coppia giovane e simpaticissima
io non vedo l'ora di entrare nella casa che mi sogno ogni notte ormai da 2 anni! 8)
Che meraviglia, tutto procede al megli allora, complimenti!!!

ps, vado OT....ieri sera ti ho pensato (anche alle altre dell'associazione pink lady a dire il vero...) xchè sul nuovo catalogo Ikea ho visto la libreria (credo Lack) in rosa pallido (ed anche un divano e pouf in pelle rosa!!!!!) :)
:o a me non è ancora arrivato il nuovo catalogo, ma all'ikea ci dovrò andare x prendere altri mobili... se mi dici così inizio già a sbavare :P :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#770
Claudia81 ha scritto:
prova ha scritto:
kylie ha scritto:ieri sono andata al cantiere a firmare scartoffie, a nulla è valsa la mia supplica per impietosirlia farci entrare un minuto nella casetta (LA MIA CASETTA!!! uffa!)
ma in compenso sta andando tutto benissimo, nessun ritardo, nessun problema, l'appartamento accanto al nostro è stato venduto da poco ad una coppia giovane e simpaticissima
io non vedo l'ora di entrare nella casa che mi sogno ogni notte ormai da 2 anni! 8)
Che meraviglia, tutto procede al megli allora, complimenti!!!

ps, vado OT....ieri sera ti ho pensato (anche alle altre dell'associazione pink lady a dire il vero...) xchè sul nuovo catalogo Ikea ho visto la libreria (credo Lack) in rosa pallido (ed anche un divano e pouf in pelle rosa!!!!!) :)
:o a me non è ancora arrivato il nuovo catalogo, ma all'ikea ci dovrò andare x prendere altri mobili... se mi dici così inizio già a sbavare :P :lol:
prova questa è istigazione a delinquere sappilo...sei perseguibile dalla legge :twisted:
cla buona su...calma ...respira...no...no...non puoi mollare tutto per andare all'ikea adesso no no ...non se pò fà 8) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/09/07 15:10, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#771
Claudia81 ha scritto:
prova ha scritto:
kylie ha scritto:ieri sono andata al cantiere a firmare scartoffie, a nulla è valsa la mia supplica per impietosirlia farci entrare un minuto nella casetta (LA MIA CASETTA!!! uffa!)
ma in compenso sta andando tutto benissimo, nessun ritardo, nessun problema, l'appartamento accanto al nostro è stato venduto da poco ad una coppia giovane e simpaticissima
io non vedo l'ora di entrare nella casa che mi sogno ogni notte ormai da 2 anni! 8)
Che meraviglia, tutto procede al megli allora, complimenti!!!

ps, vado OT....ieri sera ti ho pensato (anche alle altre dell'associazione pink lady a dire il vero...) xchè sul nuovo catalogo Ikea ho visto la libreria (credo Lack) in rosa pallido (ed anche un divano e pouf in pelle rosa!!!!!) :)
:o a me non è ancora arrivato il nuovo catalogo, ma all'ikea ci dovrò andare x prendere altri mobili... se mi dici così inizio già a sbavare :P :lol:
eccola, questa la libreria lack:
Immagine
questo il divano ARIL ( ma non si capisce che è rosa pallido, dal catalogo si)
Immagine

#773
prova ha scritto:hanno anche la mensola ;)
Immagine

prova falla finita che ci sta facendo un infartoooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#774
prova ha scritto:hanno anche la mensola ;)
Immagine
ma che beeeeelllla...quasi quasi mi commuovo :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#775
ragazze, anche le pink lady hanno bisogno di conforto....mi è facile x loro trovare il rosa nei mobili.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#776
prova ha scritto:ragazze, anche le pink lady hanno bisogno di conforto....mi è facile x loro trovare il rosa nei mobili.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e meno male....
The sisterhood of The Calf 40

#777
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:ragazze, anche le pink lady hanno bisogno di conforto....mi è facile x loro trovare il rosa nei mobili.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e meno male....
:lol: :lol: :lol:

#778
prova ha scritto:ragazze, anche le pink lady hanno bisogno di conforto....mi è facile x loro trovare il rosa nei mobili.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti un motivo per cui non ci sono molti mobili rosa c'è... :lol:
cmq qualche settimana fa siamo andati all'IKEA col kylo a fare un giretto e abbiamo visto parecchie cosucce rosa, anche la scrivania porta computer ... il kylo mi ha guardata e lo ho rassicurato...
niente tavolo per pc rosa in casa nostra....
:lol:
in compenso sto immaginando già lo splendido runner di lino rosa sul tavolo in giardino... :lol:
Immagine

piccole...

#779
kylie ha scritto:
prova ha scritto:ragazze, anche le pink lady hanno bisogno di conforto....mi è facile x loro trovare il rosa nei mobili.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti un motivo per cui non ci sono molti mobili rosa c'è... :lol:
cmq qualche settimana fa siamo andati all'IKEA col kylo a fare un giretto e abbiamo visto parecchie cosucce rosa, anche la scrivania porta computer ... il kylo mi ha guardata e lo ho rassicurato...
niente tavolo per pc rosa in casa nostra....
:lol:
in compenso sto immaginando già lo splendido runner di lino rosa sul tavolo in giardino... :lol:
E pensare che è una ragazza così carina...
...pure simpatica...
:lol: :lol: :lol:
:wink: Elle

P.S. Arancio no, eh? Proprio rosa, rosa rosa...
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: piccole...

#780
ELLE61 ha scritto: E pensare che è una ragazza così carina...
...pure simpatica...
:lol: :lol: :lol:
:wink: Elle

P.S. Arancio no, eh? Proprio rosa, rosa rosa...
IO ODIO L'ARANCIO!!!
è un colore che non sopporto, mi mette l'acidità di stomaco! :evil:

si comunque le mie manie da pink lady si sono rese manifeste solo in cucina, per le altre stanza ho evitato accuratamente...
tanto che pensate che lo scorso natale mia madre mi ha regalato un completo di lenzola rosa...
carine, grazie ma....
le faccio: ma prorpio rosa?!
guarda che ci deve dormire pure il kylo...
insomma ma non potevi prenderle azzurre o verdi o di un altro colore?

insomma, sto crescendo, la maturità.... :lol:
Immagine