La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8312
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:tornando alle piccole grandi gioie:

G. che chiama da Hannover e che mi dice che gli manco da morire e che non vede l'ora di tornare a casa e che oggi è l'ultimo giorno :D :D :D
ma questa è una grandissima gioia! :D :D 8)
sì non vedo l'ora che torni sono stati 15 giorni lunghissimi e se penso che la prossima domenica riparte per altri 15 mi viene lo sconforto :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8313
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:tornando alle piccole grandi gioie:

G. che chiama da Hannover e che mi dice che gli manco da morire e che non vede l'ora di tornare a casa e che oggi è l'ultimo giorno :D :D :D
ma questa è una grandissima gioia! :D :D 8)
sì non vedo l'ora che torni sono stati 15 giorni lunghissimi e se penso che la prossima domenica riparte per altri 15 mi viene lo sconforto :?
non ci pensare!
pensa che ci sono 7 giorni di mezzo.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8314
Sil70 ha scritto:
non ci pensare!
pensa che ci sono 7 giorni di mezzo.... 8)
ecco non proprio :lol: :lol: perchè torna sabato poi mercoledì e giovedì è di nuovo in giro per clienti, giovedì sera torna e domenica riparte di nuovo, voleranno questi giorni assieme :oops: :oops:

a volte mi sembra di essere ancora una ventenne che si è appena fidanzata e non una 37enne fidanzata da 17 anni :shock: :shock: ( e pensare che quando eravano assieme da 6 mesi mi disse, cavoli stiamo assieme da ben sei mesi, oramai sono proprio compromesso :lol: :lol: :lol: :lol: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8315
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non ci pensare!
pensa che ci sono 7 giorni di mezzo.... 8)
ecco non proprio :lol: :lol: perchè torna sabato poi mercoledì e giovedì è di nuovo in giro per clienti, giovedì sera torna e domenica riparte di nuovo, voleranno questi giorni assieme :oops: :oops:

a volte mi sembra di essere ancora una ventenne che si è appena fidanzata e non una 37enne fidanzata da 17 anni :shock: :shock: ( e pensare che quando eravano assieme da 6 mesi mi disse, cavoli stiamo assieme da ben sei mesi, oramai sono proprio compromesso :lol: :lol: :lol: :lol: )
almeno ogni tanto non puoi andare con lui?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8316
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non ci pensare!
pensa che ci sono 7 giorni di mezzo.... 8)
ecco non proprio :lol: :lol: perchè torna sabato poi mercoledì e giovedì è di nuovo in giro per clienti, giovedì sera torna e domenica riparte di nuovo, voleranno questi giorni assieme :oops: :oops:

a volte mi sembra di essere ancora una ventenne che si è appena fidanzata e non una 37enne fidanzata da 17 anni :shock: :shock: ( e pensare che quando eravano assieme da 6 mesi mi disse, cavoli stiamo assieme da ben sei mesi, oramai sono proprio compromesso :lol: :lol: :lol: :lol: )
almeno ogni tanto non puoi andare con lui?

seee e in ufficio chi ci sta poi?? :lol: :lol: per fortuna non è sempre così questo è un intenso periodo di fiere ma poi giugno e luglio è più tranquilla la situazione 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8317
realexa ha scritto:MPS deve rifarsi della ca22ata che ha fatto qualche hanno fa di cui io sto godendo alla grande: tasso variabile con cap al 5.5%
Un mutuo fantastico. Ma si son resi conto della ca22ata e l'hanno tolto
Real, mi sa che abbiamo lo stesso mutuo!!!
Noi 2 anni fa siamo passati da San Paolo Imi a MPS proprio per questa super offerta! Avevamo un mutuo a 20 anni, ce ne mancavano 16 e mezzo, l'abbiamo trasformato in uno da 15 e paghiamo comunque meno di quanto pagavamo al San Paolo anche col tetto massimo!
Grazie marito mio 8) e grazie MPS 8) :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8318
samantha.l ha scritto: seee e in ufficio chi ci sta poi?? :lol: :lol: per fortuna non è sempre così questo è un intenso periodo di fiere ma poi giugno e luglio è più tranquilla la situazione 8) 8)
allora porta pazienza cara!
nel frattempo...shopping consolatorio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8319
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: seee e in ufficio chi ci sta poi?? :lol: :lol: per fortuna non è sempre così questo è un intenso periodo di fiere ma poi giugno e luglio è più tranquilla la situazione 8) 8)
allora porta pazienza cara!
nel frattempo...shopping consolatorio! 8)

ahahah Sil dici così perchè non hai letto del mio inventario nel topic degli acquisti, più che comprare ancora potrei mettermi a vendere :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8320
ho appena scoperto che questo mese ho avuto 265 euro di produttività sullo stipendio. Pensavo di più :( Niente shopping pazzo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8321
realexa ha scritto:ho appena scoperto che questo mese ho avuto 265 euro di produttività sullo stipendio. Pensavo di più :( Niente shopping pazzo

MI sembrava buona cosa Real, ma a sto punto vista la conclusione della frase va su SFOGHI :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8322
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:ho appena scoperto che questo mese ho avuto 265 euro di produttività sullo stipendio. Pensavo di più :( Niente shopping pazzo

MI sembrava buona cosa Real, ma a sto punto vista la conclusione della frase va su SFOGHI :mrgreen:
no. E' sempre una gioia di 'sti tempi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8323
lunedì, ammollata Sillina ai suoceri e Sillino a mammà...ce ne siamo andati al cinea a vedere The Avengers!
troooooooppo figo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8324
Oh finalmente la Preside ha preso sul serio la cosa
a scuola c'e' questo piccolo figlio di buona donna (figlio di insegnante e preside) che scassa i maroni continuamente a dammino con domande sul padre
mavaffffanbagno! Giorni fa il bastardino lo ha chiesto a me davanti a tutti i bambini nel giardino.... Ma insomma dove e' dammino 's father
Ho visto la preside fumare dalle orecchie
bene
questo bulletto deve stare alla larga dal mio cucciolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8325
dammispazio ha scritto:Oh finalmente la Preside ha preso sul serio la cosa
a scuola c'e' questo piccolo figlio di buona donna (figlio di insegnante e preside) che scassa i maroni continuamente a dammino con domande sul padre
mavaffffanbagno! Giorni fa il bastardino lo ha chiesto a me davanti a tutti i bambini nel giardino.... Ma insomma dove e' dammino 's father
Ho visto la preside fumare dalle orecchie
bene
questo bulletto deve stare alla larga dal mio cucciolo
te cos'hai risposto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)