La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11327
oltre_mente ha scritto:
chiaretta ha scritto:papa' aveva un raffinatissimo senso dell'umorismo, e quando non capivamo le sue battute si disperava dicendo "bergamo! Stazione di bergamo!" :lol:
:lol: :lol: :lol:
fortissimo il tuo papà!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Per la scusa di essere rintro questa settimana hai vinto facile, mi sa..... :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11328
Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
chiaretta ha scritto:papa' aveva un raffinatissimo senso dell'umorismo, e quando non capivamo le sue battute si disperava dicendo "bergamo! Stazione di bergamo!" :lol:
:lol: :lol: :lol:
fortissimo il tuo papà!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Per la scusa di essere rintro questa settimana hai vinto facile, mi sa..... :mrgreen: :lol: :lol:

pensa ad organizzare il raduno napoletanto, piuttosto.... :mrgreen:
vieni anche tu, no????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11329
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Per la scusa di essere rintro questa settimana hai vinto facile, mi sa..... :mrgreen: :lol: :lol:

pensa ad organizzare il raduno napoletanto, piuttosto.... :mrgreen:
vieni anche tu, no????
la nuova me da la sola ai raduni non sei aggiornata :(
pure tu potevi venire alla cena di Dicembre eravamo in zona ostiense, scendevi da Italo e ci stavi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11330
Lalli04 ha scritto:
la nuova me da la sola ai raduni non sei aggiornata :(
pure tu potevi venire alla cena di Dicembre eravamo in zona ostiense, scendevi da Italo e ci stavi :wink:
allora aggiornami tu sulla nuova te (???) e sulle tue qualità da sòlara :mrgreen:
piuttosto, dovrei essere a Roma a fine maggio, zona WUR, purtroppo per lavoro, non so nemmeno se riuscirei a trovare un attimo per scappare, ma chi lavora da quelle parti per un tentativo di caffè insieme?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11331
....lo so siamo in gioie, ma stiamo parlando di rincitrullimento perciò..... :mrgreen:


stamattina mi sono svegliata prima delle 5 e ho visto che mio marito non c'era....
ho pensato avrà mal di schiena e si è spostato sul divano (a volte lo fa quando va a dormire la sera presto.....)
poi ho realizzato che oggi non era domenica ma mercoledì (ed ovviamente lui era già fuori al lavoro) :oops: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11332
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
la nuova me da la sola ai raduni non sei aggiornata :(
pure tu potevi venire alla cena di Dicembre eravamo in zona ostiense, scendevi da Italo e ci stavi :wink:
allora aggiornami tu sulla nuova te (???) e sulle tue qualità da sòlara :mrgreen:
piuttosto, dovrei essere a Roma a fine maggio, zona WUR, purtroppo per lavoro, non so nemmeno se riuscirei a trovare un attimo per scappare, ma chi lavora da quelle parti per un tentativo di caffè insieme?
Sarebbe zona Eur?...sto un po' lontana :oops: e'piu' vicina Sillozza...se invece riuscissi a infilarti in metro potresti godere il nuovo mega cantiere a Colosseo...from here to eternity :mrgreen: poi non ditemi che non vi aggiorno sulle attrazioni della citta' :lol:

:arrow: Simooooooo.... :lol: :lol: ma poi quando hai realizzato che dovevi andare a lavorare? :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11333
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
la nuova me da la sola ai raduni non sei aggiornata :(
pure tu potevi venire alla cena di Dicembre eravamo in zona ostiense, scendevi da Italo e ci stavi :wink:
allora aggiornami tu sulla nuova te (???) e sulle tue qualità da sòlara :mrgreen:
piuttosto, dovrei essere a Roma a fine maggio, zona WUR, purtroppo per lavoro, non so nemmeno se riuscirei a trovare un attimo per scappare, ma chi lavora da quelle parti per un tentativo di caffè insieme?
Sarebbe zona Eur?...sto un po' lontana :oops: e'piu' vicina Sillozza...se invece riuscissi a infilarti in metro potresti godere il nuovo mega cantiere a Colosseo...from here to eternity :mrgreen: poi non ditemi che non vi aggiorno sulle attrazioni della citta' :lol:

:arrow: Simooooooo.... :lol: :lol: ma poi quando hai realizzato che dovevi andare a lavorare? :shock:
:lol: :lol: c'ho messo un po', eh!!!
+ che altro ho realizzato che dovevo alzarmi per andare a camminare (la domenica salto!) :cry:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11334
Lalli04 ha scritto:
Sarebbe zona Eur?...sto un po' lontana :oops: e'piu' vicina Sillozza...se invece riuscissi a infilarti in metro potresti godere il nuovo mega cantiere a Colosseo...from here to eternity :mrgreen: poi non ditemi che non vi aggiorno sulle attrazioni della citta' :lol:

:arrow: Simooooooo.... :lol: :lol: ma poi quando hai realizzato che dovevi andare a lavorare? :shock:
si ovviamente era EUR :mrgreen:
ma tanto una capatina in centro la farò certamente, così mi godo il cantiere
nei 6 mesi in cui ho vissuto a roma ero a S.Giovanni ed il tratto di autobus da Via del Corso che mi piaceva tanto ma tanto era proprio quello... e l'incrocio con Via Merulana (credo, se la mia giovin età non annebbia i ricordi) memore der pasticciaccio brutto
la verità è che 'ste cose di lavoro son sempre terrificanti

però non mi hai aggiornata sulla nuova te.. cosa bolle in pentola???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11335
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sarebbe zona Eur?...sto un po' lontana :oops: e'piu' vicina Sillozza...se invece riuscissi a infilarti in metro potresti godere il nuovo mega cantiere a Colosseo...from here to eternity :mrgreen: poi non ditemi che non vi aggiorno sulle attrazioni della citta' :lol:

:arrow: Simooooooo.... :lol: :lol: ma poi quando hai realizzato che dovevi andare a lavorare? :shock:
si ovviamente era EUR :mrgreen:
ma tanto una capatina in centro la farò certamente, così mi godo il cantiere
nei 6 mesi in cui ho vissuto a roma ero a S.Giovanni ed il tratto di autobus da Via del Corso che mi piaceva tanto ma tanto era proprio quello... e l'incrocio con Via Merulana (credo, se la mia giovin età non annebbia i ricordi) memore der pasticciaccio brutto
la verità è che 'ste cose di lavoro son sempre terrificanti

però non mi hai aggiornata sulla nuova te.. cosa bolle in pentola???
ma mica niente di positivo...do sole perche' ho gestione delle settimane complicate, l'unico svago a parte il cineclub sono i carbonari della mobilita' sostenibile (cdq pro tram, pero' riunioni in libreria fighetta con aperitivo)
ma se vai in centro si puo' sempre combinare, tu fammi un fischio eh...
Adesso in via Merulana c'e' il mejo kebabbaro di Roma per il resto cerco di svalutare la zona...e' li che pago l'imu,ma non ci abito
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11336
Lalli04 ha scritto:
ma mica niente di positivo...do sole perche' ho gestione delle settimane complicate, l'unico svago a parte il cineclub sono i carbonari della mobilita' sostenibile (cdq pro tram, pero' riunioni in libreria fighetta con aperitivo)
ma se vai in centro si puo' sempre combinare, tu fammi un fischio eh...
Adesso in via Merulana c'e' il mejo kebabbaro di Roma per il resto cerco di svalutare la zona...e' li che pago l'imu,ma non ci abito

wow, il giro dal kebabbaro me lo farei molto volentieri :mrgreen:
è da tempo che non ne mangio uno decente!
per il resto pensa te: io non riesco ad organizzare nemmeno la birrozza e/o cinemino con le amiche da più di un mese, di che ti lamenti??? :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11337
in questi giorni densi di notizie tristissime...una piccola luce....

mio suocero ha avuto le chiavi della sua nuova casa!!!....
faceva parte dei terremotati dell'emilia.....e la sua era andata distrutta...
finalmente l'ho sentito sereno.....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11338
pucci ha scritto:in questi giorni densi di notizie tristissime...una piccola luce....

mio suocero ha avuto le chiavi della sua nuova casa!!!....
faceva parte dei terremotati dell'emilia.....e la sua era andata distrutta...
finalmente l'ho sentito sereno.....
:D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11339
pucci ha scritto:in questi giorni densi di notizie tristissime...una piccola luce....

mio suocero ha avuto le chiavi della sua nuova casa!!!....
faceva parte dei terremotati dell'emilia.....e la sua era andata distrutta...
finalmente l'ho sentito sereno.....
evviva! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine