La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12020
Alexandra77 ha scritto:Grazie ragazze :D , Simo che posso aggiungere si chiama Matteo e pesa 3,650 e non vedo l'ora di conoscerlo (ma complice orari assurdi dell'ospedale dovrò per forza aspettare il rientro a casa)
una zia che si rispetti entra dalla lavanderia di notte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12021
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Grazie ragazze :D , Simo che posso aggiungere si chiama Matteo e pesa 3,650 e non vedo l'ora di conoscerlo (ma complice orari assurdi dell'ospedale dovrò per forza aspettare il rientro a casa)
una zia che si rispetti entra dalla lavanderia di notte
quoto,congratulazioni zia ale :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12023
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Grazie ragazze :D , Simo che posso aggiungere si chiama Matteo e pesa 3,650 e non vedo l'ora di conoscerlo (ma complice orari assurdi dell'ospedale dovrò per forza aspettare il rientro a casa)
una zia che si rispetti entra dalla lavanderia di notte
Dammi è vero, ma far conciliare tutte le esigenze, considerando anche i 150km da fare non è semplice :wink:
(In ospedale anche per i papà ci sono orari limitati figuriamoci se potevo chiedere uno strappo alla regola come zia)
The sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12025
bubu ha scritto:Questa e' una grande-grande gioia, ma non sapevo dove postarla: ce l'ho fatta....ce l'ho fattaaaaaaaa! Non so come sia stato possibile, ma posso immatricolarmi al corso che avevo scelto.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto il tifo per me :D

Brava Bubu! :D
In bocca al lupo per tutto! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12029
difra64 ha scritto:grande gioia un po' velata da "magone di distacco", un po', giusto una puntina...

la mia maggiore è partita per l'università! :D
Solo a leggerti, anche a me è venuto il magone.
Come sai tra un anno toccherà anche a me.
Le auguro veramente il meglio!
E comunque gli anni dell'Università,in base alla mia esperienza, sono uno dei periodi più belli della vita. :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12030
rosdev ha scritto: E comunque gli anni dell'Università,in base alla mia esperienza, sono uno dei periodi più belli della vita. :D
Vale anche per gli studenti quarantenni?! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)