La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12766
betty_boop ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Che cul0! Ti ha vomitato addosso? Sembra già all'ottavo mese? XD
Megastrunz :twisted:
Noooo avevo già dato a casa... a momenti me la facevo pure sotto per lo sforzo...
:lol: :lol:
Lo sai che per il perculamento puoi sempre contare su di me!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12769
Sil70 ha scritto:che stronxa Mouse! :lol: :lol: :lol:
Vero, però quando vorrà gettarsi dal balcone potrà contare sulla maus che giunge a supportarla armata di prosecco!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12770
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che stronxa Mouse! :lol: :lol: :lol:
Vero, però quando vorrà gettarsi dal balcone potrà contare sulla maus che giunge a supportarla armata di prosecco!
stronxa....ma di buon cuore, insomma! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12772
didi1979 ha scritto:Non ho mai scritto in questo topic, generalmente i mie sono sfoghi, ma oggi sono serena e mi sento leggera! :wink:

Ieri siamo andati in cantiere (stiamo acquistando casa in costruzione) per i rilievi delle misure per la cucina. Abbiamo trovato un sacco di novità dalla visita precedente e l'interno è tutto intonacatao (l'esterno a metà). Lo so che ci sono i tempi di asciugatura e poi anche le altre fasi richiederanno dei tempi tecnici, ma adesso sembra finalmente tutto reale e concreto.
Ma ci pensate???!! I rilievi per la cucina!!! :D
Tempo di consegna previsto 15 maggio, a me va bene anche per i primi di giugno, ciò che conta è che davvero ormai ci siamo!!!!
bene didi! :D

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12773
perticona ha scritto:Ecco, parliamo di ferie e permessi.
Com'è che ci sono aziende che consentono l'accumulo a oltranza?! Da noi, direttiva cee salaminkhia, recepita con legge xy etc etc ,, morale: tu permessi e ferie te li devi da fa', entro giugno dell'anno successivo (se ben ricordo). :evil:
Anche qui, però piuttosto che usare la malattia bimbo uso la maternità per fare le ferie (finchè ce n'è)
E comunque santa suocera :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12774
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
conchicca ha scritto:Stamattina ho conosciuto la Betty :mrgreen:
Fantastico!! In piedi sul treno?!? :mrgreen:
Che cul0! Ti ha vomitato addosso? Sembra già all'ottavo mese? XD
Ma va, era un fiore :D
Prima che si accorgano e le lascino il posto sul treno passeranno altri 5 mesi (il pendolare medio è anche piuttosto distratto :twisted: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12775
conchicca ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Che cul0! Ti ha vomitato addosso? Sembra già all'ottavo mese? XD
Ma va, era un fiore :D
Prima che si accorgano e le lascino il posto sul treno passeranno altri 5 mesi (il pendolare medio è anche piuttosto distratto :twisted: )
ne passeranno anche nove, se aspetta che il pendolare medio le ceda il posto, faranno finta di non vederla ciapanando con il telefono :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12776
conchicca ha scritto:Anche qui, però piuttosto che usare la malattia bimbo uso la maternità per fare le ferie (finchè ce n'è)
E comunque santa suocera :P
Ecco, calcolando che è mia vicina di casa e pure casalinga, cambiamo pure argomento ché se no mi viene il solito fotone! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12777
serenen ha scritto:
didi1979 ha scritto:Non ho mai scritto in questo topic, generalmente i mie sono sfoghi, ma oggi sono serena e mi sento leggera! :wink:

Ieri siamo andati in cantiere (stiamo acquistando casa in costruzione) per i rilievi delle misure per la cucina. Abbiamo trovato un sacco di novità dalla visita precedente e l'interno è tutto intonacatao (l'esterno a metà). Lo so che ci sono i tempi di asciugatura e poi anche le altre fasi richiederanno dei tempi tecnici, ma adesso sembra finalmente tutto reale e concreto.
Ma ci pensate???!! I rilievi per la cucina!!! :D
Tempo di consegna previsto 15 maggio, a me va bene anche per i primi di giugno, ciò che conta è che davvero ormai ci siamo!!!!
bene didi! :D
Grazie sere, tu sei tra gli utenti che mi ha dato un sacco di consigli utili anche indirettamente, leggendo quello che scrivevi in altri topic :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12779
Lieta di sapere che al mondo esiste ancora gente onesta!

Domenica mio papà ha perso il telefono, lo davamo per rubato o comunque introvabile, squillava libero per tutta la sera ma niente. Ieri sera ci arriva una telefonata, una signora l'ha trovato ma non riusciva a rispondere e ieri l'ha dato disperata alla figlia che ci ha chiamati e stasera ce l'ha restituito! :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine